Salta i links e vai al contenuto

Itto Ogami: il mito

Lettere scritte dall'autore  Itto Ogami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

233 commenti

Pagine: 1 2 3 4 24

  1. 11
    Yog -

    Non è solo un’impressione di Rossie, Itto. Sono argomenti davvero troppo delicati da trattare. Ogni persona dovrebbe guardare dietro se stessa, ovviamente con l’ausilio di uno specchietto o di una dash-cam. Infatti siamo tutti diversi. Ci sono afflati e modi di gestire un rapporto che non si riflettono sul sistema presinaptico della persona. In altri casi magari ti viene pure mal di testa, ma dentro di te capisci (e lo accetti) che dipende da un malinteso senso di profonda onestà e magari poi trasalisci con le lacrime agli occhi, sbadigliando, ma almeno rientri in te stesso e ti senti in carne e non devi uscire a comprare il prosciutto.
    Io preferirei spararmi. Anzi, preferirei non spararmi perche’ durante l’azionamento del percussore si possono vivere anche momenti di panico che dipendono dalla circostanza specifica. Almeno credo. Quando non ti senti benevoluto puoi decidere di rompere le uova nel paniere. Ma dopo? Le cibarie che gratificano tutta la famiglia le possono comprare solo i ricchi, lo sanno tutti. I piu’ non ritengono neanche che la vastità del patrimonio torni a loro vantaggio. Tutti dal fruttivendolo toccano tutto e Tizio non sa ciò che pensa Caio. Ti dico che anche per il mio orgoglio contadino, un proiettile nella tempia sarebbe un duro colpo. Non sperare ad altezza d’uomo.

  2. 12
    Itto Ogami -

    J.J. Bad, vedo che conosci anche tu il “grande” professore.
    ah ah ah

    * * *

    Solnze, hai proprio ragione, le donne non sono dei demoni, sono delle tenere ed innocue creature che non fanno mai male a nessuno. Basta leggere le lettere degli uomini italiani su questo sito per capire QUANTO tu hai ragione.

    * * *

    Regina InGRAZIAta di splendore… grazie per averci fornito un valido esempio di donna italiana.

  3. 13
    Golem -

    “Donne senza nonno”. Spettacolare. Roba da “Neoirrealismo” laddiano.

    Ciao Baddu. E con te fanno quattro i casi umani.

  4. 14
    Golem -

    Baddu ignora volutamente la ridondanza “ittica” sul sito, dimostrando a chi non ne apprezza ancora la coraenza intellettuale, la qualità della stessa. Ai poster l’hardware sentenza.

  5. 15
    rondinella -

    Non rispondete più a questo personaggio, questo Itto Ogami, è solo un trollone che si diverte a infastidire. Più gli date spago e più lui si sente spronato a proseguire con i suoi assurdi monologhi. Lasciatelo appassire nella più totale indifferenza, vedrete che prima o poi si stancherà, anche se purtroppo ci sarà sempre qualche p.... che gli darà ragione. Il mondo è pieno di maschi frustrati che non battono chiodo.

  6. 16
    Itto Ogami -

    Io invece suggerisco di rimanere indifferenti a donne come “rondinella”, che rappresentano la chiara espressione di che cosa sia realmente la “donna” italiana.
    Quindi non datele soddisfazione, e anche se ci sarà qualche poveraccia che le darà ragione, il fatto di non cagarla di striscio potrebbe evitare che scriva altre cose come il suo inutile commento. Io sono un bocciuolo verde pronto alla vita, lei invece mostra di essere scialba e appassita, pronta al nulla e alla frustrazione.

  7. 17
    Prometeo -

    Itto il.mondo femminile e’ incomprensibile … a volte quasi odioso ma, e’ allo stesso tempo fonte di vita e amore

  8. 18
    Sirenetta -

    Non vi preoccupate itto ormai ha vita breve, molto breve, su un sito d’internet sono riportati i suoi commenti scritti su questo sito e lo stanno sputtanando, come godo :). Stanno finendo i tempi per gli uomini frustrati

  9. 19
    Itto Ogami -

    Prometeo,
    leggo tra le tue parole una certa “dolcezza” verso l’universo femminile, che infatti deve rappresentare questa sensibilità e questa dimensione “familiare”.

    Per questo motivo bisogna dividere le ragazze serie dalle donnacce, per poter attingere amore e vita dalle prime. Le altre invece, come potrai leggere dalle lettere degli uomini su questo sito, portano MORTE e SOFFERENZA.

    Basta dare denaro alle cattive signore!
    Basta sopportare i loro continui tradimenti !
    Basta farsi incastrare da femmine di dubbia moralità!

    E’ tempo in cui le ragazzine non vergini vengano considerate fin da principio inadatte alla famiglia.

    Evviva le donne vergini fino al matrimonio ! Evviva la pulizia e il rigore morale della donna !

    Evviva il patriarcato !

  10. 20
    ilgattopardo -

    itto ogami nella prima descrizione del mondo hai esattamente descritto l utopia dove sognerei e darei qualsiasi cosa per viverci io stesso…. detto questo approfitto per inginocchiarmi davanti a REGINA INCORONATA DI SPLENDORE… E LE BACIO LA.MANO IN QUANTO Donna r quindi padrona insieme alle altre di tutto.

    aggiungerei alla tua descrizione solo che le.donne in questione mantengono pero femminilita e gusto nell abbihliamenyo…. allora si
    .. che questo mondo da te descritto so verifichi al piu presto!!!!!

Pagine: 1 2 3 4 24

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili