Salta i links e vai al contenuto

Io lei e il mio amico

Lettere scritte dall'autore  Blackpainted
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    frischitto -

    ciao sono francesco io dopo 20 anni di matrimonio ho scoperto che la mia lei le piaceva essere stuzzicata da un mio grande amico……e così fu con la nostra complicità lascia che lui venisse a casa e con una scusa la baciasse e la abbordasse….poi lei mi raccontava tutto mentre facevamo l’amore è il nostro rapporto è rinato sotto tutti i punti di vista

  2. 32
    Golem -

    Visto Frischitto? Il tuo caso dimostra che gli amici si vedono nel momento del bisogno. Di tua moglie. Quello è il vero amico di famiglia; e si sa che chi trova un tesoro come la tua mogliettina trova un sacco di amici.
    Bravi, tutt’e tre, o quattro o chissà quanti.

  3. 33
    rossana -

    Frischitto,
    la tua soluzione per rinnovare la sensualità di coppia è valida come qualsiasi altra, dal momento che ho appreso di recente da un servizio tv che un matrimonio su 4 va in frantumi dopo 25 anni di convivenza.

    ti sei dimostrato duttile, non possessivo e non impositivo. hai compreso le esigenze di tua moglie e ne hai avuto ricompensa. bene per entrambi, e quasi certamente anche per il vostro amico! 🙂

  4. 34
    Golem -

    Soprattutto per “l’amico”.

    (Ah, quindi adesso si chiamano “duttili”?)

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili