Salta i links e vai al contenuto

Io lei e il mio amico

Lettere scritte dall'autore  Blackpainted
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Blackpainted -

    @Luna. Cmq grazie, credo che il tuo punto di vista mi aiuti un bel po’ nel razionalizzare questa cosa. E’ bello parlare con gente che non si conosce eppure riuscire a capirsi. Fa parte di quella cosa che ancora, nonostante tutto si chiama socialità, e che comprende sempre la fiducia nelle persone, anche quando viene tradita, calpestata ed ignorata dalle persone più prossime si può trovare in altre persone sconosciute ed è cmq parte dell’essere animali umani.

  2. 22
    Blackpainted -

    oggi son veramente giù. In 12 anni avevo costruito tutto il mio mondo, la mia casa, le mie cose, la mia indipendenza. Quando si trasferì da me condivisi con lei tutto quello che avevo. Ora non ho più nulla, della mia casa rimane un mucchio di cose impilato in cantina. Dovrei sentirmi leggero, ma in realtà sento un peso addosso che mi schiaccia e mi snerva.

  3. 23
    silvia -

    Black ciao,ti capisco…le persone che stanno passando quello k stai passando tu possono capire;questi personaggi che ci han lasciato nn pensano minimam al male che ci han fatto…noi pero’ dobbiamo rimboccarci le maniche e ricominciare da noi,il bene piu’ prezioso siamo noi.sono frasi fatte dette anche a me da persone vicine…difficile per il momento mettere in atto tutto cio’,ma non ce alternativa…buona serata

  4. 24
    filipp -

    Che brutte persone lei e il tuo “amico”. Mi dispiace veramente posso comprendere che ti senta ferito. Volta pagina, cerca di non soffrirci nemmeno perché guarda in realtà ti hanno fatto un gran favore questo genere di persone meglio averle distanti chilometri!!! ciao in bocca al lupo

  5. 25
    rob -

    E capitato anche a me….purtroppo l’ominide è pur sempre un’animale e la femmina segue la riproduzione con il maschio dominante (in questo caso il giovane 30 enne e lavorativamente occupato “cacciatore”)tu sei il maschio ferito e sacrificabile…e la logica della natura….sei già fuori dal cerchio della riproduzione..le cose funzionano così!!! molto spesso ci illudiamo di una società in grado di controllare i sentimenti al di fuori della logica della natura…ma come vedi quando vai al ristorante la gente divora carne di animali che sottostanno a queste logiche..poi l’uomo ha abbellito il tutto con delle cornici!! la tua fidanzata ha fiutato il tuo amico..il quale non ha esitato a sacrificarti ( le leggi attualmente fermano il tribale rito sacrificale a cui tu saresti stato esposto….fortunatamente)…comunque il mondo è una giungla di ominidi che ogni giorno seguono lo stesso copione…..non sognare tanto!!!!

  6. 26
    silvia -

    ciao Blackpainted come stai ora?

  7. 27
    Blackpainted -

    …sto, non lo so come sto… mi sembra tutto surreale eppure è reale, vero. Boh, ci vorrà un sacco….

  8. 28
    Sole -

    @Blackpainted
    ti racconto cosa mi è successo in passato. Il mio ex fidanzato per anni mi ha tradita ed io ci passavo sopra. La cosa buffa era che il suo migliore amico faceva finta di coprire le sue marachelle e poi puntualmente mi raccontava tutto. Quando ci incontrava faceva finta che io gli stessi antipatica. Un uomo diabolico.

  9. 29
    silvia -

    ciao Blackpainted,è passato un mese da quando ti ho scritto l’ultima volta per sapere come stavi,il tempo dicono che aiuti a guarire le ferite,qui siamo tutti sulla stessa barca…come stai ora? dimmi che stai un pochino meglio..dai speranza a altre persone che soffrono per un amore finito…grazie

  10. 30
    Blackpainted -

    ciao Silvia, va un pochino meglio, ho ancora ovviamente momenti di sconforto, ho iniziato a reagire e piano piano mi sto ricostruendo tutto. In questi mesi ho fatto a me stesso milioni di domande, da cui non ho ovviamente ottenuto nessuna risposta, ma sicuramente serviranno a formare il futuro me. Credo e ormai ne son convinto che un’esperienza come quella a me capitata, non si cancelli mai e faccia mutare per sempre quello che si è, come si vede la vita e come si vedono le persone. Un giorno non credo guarirò, semplicemente accetterò serenamente questa cosa… vedremo.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili