Salta i links e vai al contenuto

Io amo solo il mio amante

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

77 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8

  1. 61
    tina -

    @ Isis:
    attenta non confondere Anna con ANNA. Ci passano cielo e terra…

  2. 62
    Isis -

    ANNA conil maiuscolo ovviamente….penso sia chiaro come il sole no? basta rileggere imiei precedenti post…comunque grazie Tina

  3. 63
    tina -

    @ isis:
    in realtà non c’è bisogno di leggere i vecchi post per capirlo…volevo solo sottolineare l’omonimia. e mi accodo a te per lo schifo!

  4. 64
    sincera82 -

    danypeppe,fai la donna..lascia tuo marito e tieniti l’amante!!!!!!!!abbia almeno le palle di fare questo..ma da quanto ho capito la tua situazione ti fa piu che comoda..fai i cazzi tuoi con tuo marito,perchè magari lui ti sostenta economicamente e poi ti scpoi l’amante come svago!mi dispiec solo per tuo figlio…in che mondo viviamo?????

  5. 65
    stellina -

    ho 19 anni… ma già mi trovo ad essere l’amante di un ragazzo che sta andando a convivere anche se non c’è più amore tra loro.. hanno una bimba ed è x questo che non lascia la compagna… prima ci vedevamo, adasso non mi sta più cercando perchè dice k la sua vita è già complicata e se si affeziona troppo a me poi è peggio.. x me lui è tutto… mi ha cambiato la vita e insieme abbiamo provato delle sebsazioni stupende.. credete k prima o po la lascia? credete che mi cerherà ancora? abbiamo fatto l’amore una sola volta e dopo di quella volta si è allontanato… io sono la sua amante e lui è il mio amore..

  6. 66
    stellina -

    voglio stare con lui… voglio averlo tutto mio… non voglio fare l’amante a vita… mi manca non averlo…..mi piace davvero..rispondetemi…

  7. 67
    shara -

    ricordati che nella vita chi la fa la spetti chi ti dice che il tuo amnte possa qualche giorno fare ate quello che tu oggi fai a quel povero padre di tuo figlio .perche se tu avessi il benche minimo di rispetto troncheresti con lui visto che il tuo amante e libero e vivresti tutto alla luce del giorno . ma dico io tutte quelle come te ma come fanno ad abbracciare i propri figli sapendo quello che fanno ai loro compagni a me sinceramente fate sck…… sono per la sicerita’ rispetto altrui chiarezza limpidezza

  8. 68
    bubi -

    credo che non si possa fare a meno di certe situazioni,la vita e’ una sola e le emozioni e le sensazioni che si provano quando si torna ad amare qualcuno vale la pena viverle fino in fondo fino alla fine perche’ e’ con quelle che ti senti viva,credo che si possa essere ottime madri ugalmente, insegnando ai propri figli i valori e le cose importanti ma cosa desideriamo di piu’ per i nostri figli?che siano felici e cosa piu’dell’amore e della passione ti puo’ rendere cosi? l’amore per un figlio e quello verso un uomo non sono paragonabili ma nella vita di una donna devono esserci tutte e due!

  9. 69
    alessia -

    Nella vita nessuno può giudicare le scelte delle persone, vi dico questo per esperienza perche io giudicavo le persone .La mia vita e stata di scelte non volute per colpa della mia famiglia vi racconto questo per farvi capire che non si giudica le persone per gli errori che si fanno l mia storia e iniziato quando ero una ragazzina di appena 13 anni in quell anno conobbi per caso un ragazzetto di quasi 16 anni ci innamorammo subito la nostra storia alla mia famiglia non piaceva pero lo accettarono comunque siamo stati 4 anni insieme gli anni piu belli della mia vita,mio padre e sua madre iniziarono a litigare fra di loro e misero a noi di mezzo tanto che fecero noi ci lasciammo pero ogni tanto di nascosto ci vedevamo ci amavamo in ogni senso era la mia vita poi un giorno mio padre si accorse che noi non avevamo smesso di vederci e mi fece allontanare dal mio paese e quando lui venne a sapere che ero andata via vece di tutto per cercarmi ,io invece i mieie genitori mi fecero sapere che lui stava insieme ad altra io volevo morire quel periodo ho sofferto e credevo di averlo odiato cosi iniziai a sopravivere uscivo conoscevo gente inizia a fare cose di una 18 enne cosi dopo un po decisi di tornare al paese i miei capirono che io non lo amavo piu ,ma non era cosi però io sapevo che lui aveva conosciuta un altra ragazza e io per orgoglio mi facevo vedere con altre persone ci siamo fatti tanto male,cosi chiesi hai miei genitori di andare via da quel paese ma non servi a nulla lui mi cercava mi voleva ma io niente l’orgoglio di donna mi faceva rifiutare il suo corteggiamento poi era pure la paura di combattere con la mia famiglia ero stanca dopo tanto conobbi un ragazzo hai miei non piaceva tanto per non cambiare pero stavolta decisi io loro potevano dire e fare di tutto ma gli dissi che se non smettevano io andavo via con lui e cosi feci ed e stato la scelta piu sbagliata che potevo fare sono passati quasi 14 anni che sto con sta persona abbiamo una figlia di 10 anni io ho 33 anni ,una bella sera stando sul mio pc come tutte le sera da ormai tre anni che faccio questo nel mese di dicembre mi arrivo un mess su facebook tutto pensavo ma non il mio ex non ci credevo lessi quel mess piu di 5 volte e senza pensarci un minuto di piu lo risposi lui si era sposato aveva una bimba di 5 anni ci mettemo a raccontare la nostra vita tra na parola tira l altra mi chiese il mio numero di tel da quel giorno non e passato un giorno senza sentirci e senza star male perche ci amiamo ancora come a l’epoca pero noi abbiamo due famiglie dei figli e non possiamo far del male a loro per adesso stiamo cosi poi chi sa ma io lo amo piu della mia vita ecco perche dico che non si giudica le persone dalle propria storia la vita e strana ,e se il tuo cuore ama qualcuno puo passare pure 100 anni malui e li nel tuo cuore.

  10. 70
    Valerie -

    Io ho 26 anni..due bimbi un compagno che oltre ad essere geloso di me mi picchia e sembra in un mondo tutto suo oltre a non assistere alla famiglia con amore come vedo fanno certi papà…ho conosciuto un ragazzo che sembra abbia buone intnzioni anke x i bimbi..xkè io questa situazione non la sopporto più..ho bisogno di un uomo ch mi ami no che non paga bollette s ne frega dutto oltre che a trattarmi male

Pagine: 1 5 6 7 8

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili