Salta i links e vai al contenuto

Io amo solo il mio amante

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

77 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    May -

    Ciao a tutti…ho bisogno di un vostro parere!!! Sn una donna di 25 anni sposata da un anno e ho una bambina di 7 mesi!!! Ho sempre avuto una vita difficile quando ero a casa coi miei… Un padre padrone e una mamma “succube”… Questa vita mi ha portato ad essere abbastanza giudiziosa e capire bene cos’e la sofferenza! A fine giugno 2010 ho conosc mio marito c’ho messo un po a presentarlo a casa x via della gelosia d mio padre! Dopo un anno e mezzo mi ha kiesto d sposarlo.. Io nn ero convinta al 100% non x cattiveria ma xk sapevo k era un passo importante! Fatto sta k mi sn fatta se vogliamo influenzare dal carattere d mio padre e dalla voglia di evadere e kmq pensavo d essere solo spaventata dal passo k stavo x compiere! In 3 anni ho conosc mio marito e sn diventata mamma!!!! Dopo il parto sn andata letteralmente in crisi ho xso quel poko d autostima k avevo in me e ttt mi è crollato… Ho iniziato a pensare solo a mia figlia… Nio marito mi ama mi da ttt cio k puo’ ma x certi versi è immaturo e pare propio k sia io a portare i pantaloni!!! cosi mi sn chiusa in me stessa… Ho pensato d andare a parlare cn uno psikologo!!! Nel frattempo ho “legato” cn un collega d mio marito ma poi.. Dopo 2 mesi c siamo innamorati!! Ho accennato il mio malessere a mia mamma ma è servito SOLO ad avere contro TUTTA la mia famiglia!!! I miei credono io debba fare i salti mortali x tenere in piedi sto matrimonio… Ma io nn ce la faccio!!! Io voglio bn a mio marito e gli sn anke molto rikonoscente ma nn lo amo piu!!! Io vorrei provare a vivere la mia vita cn qst nuova xsona k dice d amarmi e sebbene si senta stronzo anke lui vuole me e prendersi cura della mia bimba!!!! Ls mia famiglia ha avuto solo il sospetto k io abbia un altro e invece d capire cosa mi ha portato a cio ho ricevuto minacce si minacce!!! Anke d morte… 🙁 io credo proprio d amarlo il collega d mio marito mi fa stat bn… Qnd sn con lui ttt passa sembra k potrei combattere col mondo intero ma poi appena sn lontana da lui vado in crisi sn sempre triste e piango!!! Lui nn mi mette fretta ma..Io prima o poi dovro fare una scelta!! Solo k penso a mia figlia.. Farla crescere kn 1 k nn è suo padre.. Kosa pensera quando sara grande? Me lo rinfaccera? Sto davvero in depress x ttt questo e oltretutto mio marito sa TUTTO perke cn lui sn stata onesta dall’inizio!!! Ho paura d perdere la mia famiglia o k mi facciano del male, far soffrire mio marito, il giud d mia figlia da grande e k possa and male cn LUI!…

  2. 72
    May -

    Vi prego davvero di aiutarmi… Nn riesco ad essere felice in nessun modo!!! 🙁 a volte da codarda vorrei morire almeno nn penserei piu a nulla!!! Ho troppa paura… Di perdere la stima di tutti… E mio padre minaccia me e questa eventuale 3 persona!!! Vi prego.. Non so piu cosa devo fare… Perche nn riesco a pensare a me stessa? A cio k potrebbe rendermi felice? Xk mi preoccupo sempre
    Prima degli altri!! Datemi una mano io sto cadendo malata veramente il nervoso e l’angoscia mi stanno logorando a tal punto d avere propio male fisikamente!!!! Grazie a kiunque mi rispondera

  3. 73
    giulia -

    Io penso che sei fortunata ami un.uomo che ama te e che vuole prendersi cura di tua figlia dovresti pensare ad essere felice con lui..

  4. 74
    linda -

    Ho appena letto un sacco di commenti circa il tradimento. Dite un sacco di cose, “chi tradisce é un mostro” ecc.. beh! Avete ragione!
    Io sono un mostro schifoso, sono la peggio t...a di questo mondo. Ho un marito stupendo che mi ama e io ho tradito la sua fiducia. Sono una merda colossale.
    É stata solo una scappatella eppure i sensi di colpa mi divorano e la cosa peggiore é che al solo pensiero di non rivedere più il mio “amante” mi sento vuota, totalmente sola e depressa.
    Mi vergogno profondamente di me stessa e dei miei sentimenti.

  5. 75
    rossana -

    Linda,
    è stata solo una scappatella, oppure è una scappatella che continua? le due cose sono parecchio diverse…

    in ogni caso, forse dovresti porti qualche perchè e cercare di rispondere al meglio, in modo onesto.

    sentirsi male e non far nulla per riprendere il proprio cammino senza incertezze non risolve quasi niente…

  6. 76
    linda -

    Mi sono imposta di non farla continuare.
    Non voglio tradire una persona che mi ama. E così fuori tutto é tranquillo, sorrido e lui sta bene
    Ma dentro ho l’inferno.

  7. 77
    rossana -

    Linda,
    al mondo tutto non si può avere: spesso si è costretti a scegliere. non solo con chi stare ma anche chi essere.

    se ti sei imposta di non far continuare la tua “scappatella”, significa che preferisci così, quasi certamente più per te che per il marito che ti ama. quindi… a che serve continuare a stracciarsi le vesti per quanto è stato o a farsi sangue amaro per quanto non potrà essere più?

    lascia perdere chi per te conta di meno e attieniti alla tua decisione.

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili