Salta i links e vai al contenuto

Io amo solo il mio amante

Lettere scritte dall'autore  danypeppe
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

77 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 8

  1. 41
    anna -

    Un amante non è solo una scopata, avete ridotto tutto al sesso ma non è così. Quando si tradisce c’è dell’altro..non è solo passione, è anche comprensione, rispetto, fiducia cose che magari non si vivono più nel rapporto di coppia. E’ facile dire lascia tuo marito, la vita è fatta anche di cose pratiche e ci sono miglioni di motivi che ti fanno decidere se..vivere o morire!

  2. 42
    Maxim -

    Ciao Anna,

    leggendo le tue repliche, nulla da dire sul tuo punto di vista, perchè ognuno ha il suo, ma a proposito di quello che tu stessa chiami “milioni di cose pratiche…” in sè basta solo applicarsi in “loco” ovvero fare “armi e bagagli” ed andare a vivere con il “terzo incomodo”, cosicchè si “ufficializza il tutto” e poi ci sarà anche il “tempo” per capire se la nuova strada è stata meglio della vecchia.

    D’altronde è logico e normale che un rapporto “clandestino”, “tiri di più”, da entrambe le parti, rispetto ad un rapporto normale, mettiamoci l’adrenalina, la passione, ma anche la comprensione totale, specialmente da parte dell’uomo, perchè come si dice:
    “causa deflusso sanguigno imponente dagli emisferi cerebrali allo scroto e tessuto cavernoso” capendo quindi tutte le malefatte del consorte della lei, che nella maggioranza dei casi viene negativizzato come se fosse un mostro.

    Ma bisogna considerare un fatto che poi anche questo, se si ha il coraggio di fare l’azione di cui sopra, diverrà “consuetudine” e probabilmente si rimpiangeranno le cose che invece, con il marito-ufficiale “mostro”, così negative proprio non erano, almeno che non si parli di violenze, perchè qui si entra in un altro campo…per me di sterminio nei confronti di chi usa violenza, vorrei essere chiaro su questi concetti diversificanti le tematiche diciamo “normali” in discussione.

    In giro, comununque, ci sono tanti “cervelli d’oca”, indipendentemente dal sesso d’appartenenza, perchè non è una questione di sesso, ma solo di consumismo, ovvero prendi il “vecchio” e buttalo via per il “nuovo”, perchè meglio cambiare, piuttosto che innalzare se stessi, modificando e fortificando sempre più il rapporto di coppia stesso ed ufficiale.

    Di regola quando succedono delle separazioni poi c’è sempre una buona parte di “pianti di coccodrillo” e sono pure tanti, vista la documentazione, non solo della statistica, ma pure sentendo testimonianze dirette(maschi&femmine) dove “l’accoltellatrice/ore”, di un tempo, farebbe i salti sulla luna per ritrovare quella serenità, che aveva un tempo ed ha perduto per inseguire non si sà quale felicità, ma non può più averla, perchè quella che era la sua “vittima” di un tempo è divenuto “carnefice”, trovandosi, quest’ultimo, una persona in grado di capire il grande potenziale ch’è racchiuso in lei/lui ma che era stato buttato nel bidone della “rumenta” al tempo!

    E’ solo una questione di “tempi tecnici”, tutto qui, come in tutti i procedimenti, ma il risultato arriva sempre sicuro ed anche “ben stirato nel fondoschiena!”

    Potrà essere considerata una magra consolazione, dai detrattori?
    Mah! così non è perchè d’altronde chi è che vive e vivrà meglio nella più assoluta indifferenza altrui specifica?

    Maxim.

  3. 43
    luce -

    Ma ke senso ha stare ancora con un uomo che non si ama più e andare con un altro e magari tornare a casa e farlo anke con tuo marito?Cose pratiche…lasciamo perdere e dove sono finiti i milioni di motivi che dovrebbero spingere la gente ad essere onesta?Non sposatevi…così potete fare quello che volete senza ferire nessuno.A parte che non c’è sempre dell’altro ma in ogni caso ci vuole coraggio e rispetto.Spero che questa donna un tantino vigliacca si faccia viva.

  4. 44
    guerriero -

    si luce.
    Anna vabbè hai ragione,allora perchè sposarsi?? meglio nn farlo e trombarsi mezzo mondo, ma nn per sesso, per rispetto, comprensionem, fiducia ecc no?? ahahah

  5. 45
    luce -

    Caro guerriero ti faccio notare che io sono luce 2 di “tradimenti e mancanza di rispetto sono avvvenimenti quasi scontati”.Il mio era un commento ironico,gli animali sono sacri per me…mi sono spiegata male.

  6. 46
    Ari -

    Bè, Anna ne ha scritte di castronerie, personalmente la appenderei per i pollici solo per aver scritto “miglioni”.

  7. 47
    danypeppe -

    Dany73 io il cervello te lo posso dare un poco anche a te mi funziona ancora.Cmq IO amo il Mio Amante e mio figlio e questa la verità ed è un sentimento unico e vero alla faccia tua

  8. 48
    fiore -

    vai danypeppe viviti la vita

  9. 49
    guerriero -

    luce infatti nn ho capito che vuoi dire

    danypeppe, allora sei ha palle e testa, lascia tuo marito

  10. 50
    tina -

    se ami davvero tuo figlio, lascialo a tuo marito.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili