Salta i links e vai al contenuto

Io amo lui, ma lui…

Lettere scritte dall'autore  Rebecca frack

Ciao, sono Rebecca, ho 25 anni e sono innamorata di un uomo di 50… Ci vediamo qualche volta, passiamo insieme qualche serata, e quando stiamo insieme lui è sempre dolcissimo con me, però sono sempre io a cercarlo, quando lo cerco mi dice sempre si ( solo una volta ha declinato l’invito)… Però non riesco a capire se continuare a scrivergli o lasciar perdere tutto, io con lui sto benissimo, e non voglio perderli.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Io amo lui, ma lui…

Lettere correlate a:

Io amo lui, ma lui…

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    fradel -

    Ciao cara. Io sono un po’ più grande di te e qualche anno fa ho vissuto una situazione identica alla tua (lui aveva vent’anni più di me): se io lo cercavo lui non mi diceva mai di no, se non poteva mi spiegava in modo molto sincero il motivo, ed è andata avanti così per tre anni. Alla fine ho dovuto accettare il fatto che io ero un passatempo, quello che in gergo moderno si definisce sc…amica.
    A modo suo mi ha anche voluto bene, ma niente di più.
    Tronca questa cosa prima che diventi troppo importante, visto che noi donne, il 90% delle volte, speriamo nel lieto fine che, in situazioni come questa, quasi mai si verifica. Un abbraccio

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili