Salta i links e vai al contenuto

Io 14 anni, lui 19 anni… non so che fare

Lettere scritte dall'autore  Cristina14
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Gaetano89 -

    concordo pienamente con Sara! brava ,sono kontento ke esistono ankora
    ragazze kon la testa sulle spalle! ankora i miei komplimenti! 😉
    kome si dice a napoli “errvutat” (=

  2. 32
    simona -

    io ho lo stesso problema purtroppo 🙁 oggi dovrei dirlo ai miei ma non so che fare…il mio ragazzo ha 20 anni e io 14,ma il problema è che lui ha la fama di essere uno ”spostato” in paese e quindi i miei la prenderanno male sicuramente… 🙁 xò vojo stare con lui,sono incerta se durerà x sempre ank se lui ci spera ma io diciamo non credo…vorrei solo vivermi il presente,del futuro…CHISSà! baci baci :**

  3. 33
    Deanira -

    Per dirvi la verità mi e successo anche a me, ma xò adesso sto cn uno di 19 anni ed molto carino, ma le stesse cose che gli sn successe a cristina mi sn successe anche a me.

  4. 34
    Monica -

    Sai cristina io adesso ho 14anni e mi piace il bagnino della spiaggia in cui vado da quando sono nata … Lui ha 18anni . Credo che anche io gli piaccio perchè i nostri sguardi si incrociano sempre. Ricapitolando … Adesso che hai 18anni dovresti capire che se vuoi puoi avere cio che vuoi … Ma sempre con cautela!!! Besitos Moki

  5. 35
    elsa -

    Hai 14anni stai scherzando?sei a malapena adolescente

    lascialo perdere questo ti rovina ,a 19 anni si è adulti e se non capisce che tu sei una ragazzina (sia mentalmente che fisicamente)non è tanto normale sai!non bruciare le tappe e stai con i tuoi coetanei perché se lui ti amasse veramente come credi non ti avrebbe chiesto niente e almassimo aspetterebbe che tu cresca!se vuole una 24 ore su 24 la cerchi una della sua età!tu hai la scuola, le amiche,le gite,i compleanni con la torta e i tuoi genitori questo alla tua età basta!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili