Salta i links e vai al contenuto

Io 14 anni, lui 19 anni… non so che fare

Lettere scritte dall'autore  Cristina14
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    VaVY -

    Ciao, io sono valeria e ho 14 anni,la mia situaizone assomiglia alla tua anche se io non ci sto insieme allora e ‘da un po’ di tempo che,in palestra,mi scambio sguardi con un ragazzo presumo ventenne lui c’e’ non lo so’oltre a essere bello ha qualcosa in piu’ non lo so e’ affascinante non so’ e io mi faccio dei sogni di scappare con lui e a volte mi fissa e io anche allora io da come mi gaurdava imbambolato pensavo a magari si e’ innamorato di me,anche per altri comportamenti pero’e’molto probabile che faccia cosi’perche’mi pensa un a bella ragazza e basta e magari ha solo un interesse…perche’ mi sembra strano c’e’ anche se avessi tutti i pregi del mondo ke ci trova un vent’enne in una 14 enne???vero??xfavore rispondete non so se mi sono spiegata

  2. 12
    Chiabottina -

    Cara Cristina anche io sono una 14enne è ho un fidanzato di 18. Stiamo da 8 mesi insieme…Io gli ho spiegato che non posso stare dietro a lui qnd và in discotecha locali,pub;…ecc….Comunque stai tranquilla…A me va ttt bn con lui nonostante lui sià + grande ma non importa lui mi ama come io amo lui….Abbiamo fatto l’amore ed è stato bellissimoooooo………..T.Ti amooooo …….In bocca al lupo Cris ciao un bacio…..

  3. 13
    giada -

    ciao cristina, io ho il tuo stesso problema sono fidanzata da 11 mesi con un raga ke ha 18 anni e io ne ho 14….. io mi faccio tanti problemi perche lui ha altre esigenze e delle mie amiche proprio oggi mi hanno detto ke voleva togliere il costume ad un’altra raga non so cosa fare è non è il primo avviso lui ha fatto molta cose belle verso di me ma ho molti dubbi…..se io fossi in te parlerei con lui e fagli tirare fuori quelle risposte ke rispondono ai tuoi dubbi….ciao fammi sapere 🙂

  4. 14
    ELYSINA -

    Ciao cristina…… Ankio sn una 14enne e ank senn sto con uno di 18 anii posso capirti…. Vuoi un consiglio? Lascialo… Nn voglio sembrare insensibile ma è l’unica scelta giusta xk finireste sempre per rinfacciarvi qlks….e nn sarebbebello x nnt…….

  5. 15
    maria -

    cara cristina anche io sn una 14enne…il mio consiglio e di lasciarlo fidati ci sn passata anche io nn e bello infatti lo lasciato…
    nn fare il mio stesso errore di diventare sua in tt i sensi
    baci mary

  6. 16
    Alessia -

    salve mi chiamo alessia…14 anni…ed ho un ragazzo di “20” anni…com è la mia situazione?? favolosa…senza offesa vorrei fare delle critiche a quelle persone che qui hanno detto lascialo,senza dare specificazione della ragione…lo reputo insensato…cmq sia…io appoggio in tutto e per tutto la teoria proposta da zaik89,il dialogo fa parte delle fondamenta di un rapporto,io col mio ragazzo ci ho parlato,ed ognuno di noi ha esposto la situazione…arrivando alla conclusione che si poteva benissimo convivere,ed infatti sto alla grande,eppure i miei genitori NON vogliono che io mi veda con lui…ma grazie all aiuto di amici,pur se per poco ci incontriamo almeno 1 volta a settimana…e poco si,ma il fatto che lui ci stia nonostante abbia le sue corteggiatrici,significa che ci tiene a me,quanto io tenga a lui…quindi il mio consiglio e mettere in chiaro le possibilita di ognuno…e vedere se e d’accordo,se ti ama,lo sara….ciao spero vada bene anche per te,cosi come lo è per me!

  7. 17
    mely -

    ciao a tutti allora mi dovete assolutamente aiutare..sono innamorata di un ragazzo di età 13…e io ne ho 15, io non so come fare perchè faccio parte di un oratorio e quest’estate ho fatto l’animatrice anche a questo ragazzo e ogni volta che mi avvicino a lui c’è il don e le altre persone che mi puntano gli occhi addosso…e allora mi allontano però quando lo vedo ho gli occhi che mi si illuminano e divento tutta rossa appena parlo di lui..per favore fatemi sapere come posso farlo…lo devo dimenticare?? e poi io a lui piaccio me lo ha detto il suo migliore amico per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non so proprio che fare..

  8. 18
    Valeria -

    Ciao,allora,io mi sono trovata nella tua stessa situazione 4 anni fà.io avevo 14 anni,e il mio ragazzo (con cui sto da 4 anni) ne aveva 19.ti posso dire che si,è vero,un pò di differenza la puoi sentire,soprattutto per quuanto riguarda l’orario in cui ritirarsi,lui essendo un ragazzo e avendo 19 anni ha sicuramente molta più libertà di te.anch’io a 14 anni avevo molti limiti,ora si sono diminuiti notevolmente,ma prima c’erano eccome.però tu non devi pensare a quello che dice.ognuno ha la sua età,tu hai 14 anni,non è un peccato,sei solo nata prima di lui.lui mi sembra molto infantile,da come ne parli.già il fatto che scrive questi sms a me non andrebbe per niente giù.se tu ci tieni veramente a lui,riflettici un pò prima di prendere una decisione importante e parlane con lui,chiariscigli ciò che pensi.

  9. 19
    Melissa -

    Io ho 14anni sto’ con un ragazzo di 20anni da 3 mesi faccio sesso, è vado sempre nei locali discoteke, pubs….ecc….I miei sene fregano! ciao

  10. 20
    Francesca -

    Ciao a tutti .. sono una ragazza di 12 anni allora..
    mi piace un ragazzo di 15 anni da 4 anni non sò piu che fare lo amo trpp vi giuro ragazzi è tutta la mia viaaa !!! che posso fare?? help me.. io ci parlo lo saluto ma purtroppo e andato in carcere non è colpa sua ma colpa dei suoi amici.. xrò io lo amo x come è dentro no fuori.. 🙁 è tutto x me mi credete? io ci parlo però lui è come una cosa che se ne frega.. un altro pò pensa a mia sorella[fidanzata] nn lo vedo da 4 mesi ma vabbè :°°°° spero che ritori presto a scuola… xke è russo è viene anche nella mia scuola pur essendo che ha 15 anni .. :°° TI AMO AMORE MIO mi aiutate? sto ragazzo me fa battere il cuore è tuttoooooooo… ma xkeee?? lo vogliooooo ,, lo vogliooo pensa che sono una bambina ma sono già cresciuta io non voglio fare l’amore con lui xke non sono una che è già pronta xke ho solo 12 anni ma mi basterebbe anche solo 1 bacetto da parte sua.. almeno anche come amico.. ci sentivamo solo a scuola ” ciao ” e “ciao”non so più che fare io lo voglio. vi prego ragazzi aiutatemi.. datemi consiglii anche se nn lo vedo da 4 mesi lui è Tutta la mia vita non posso restare senza d lui.. piangoo sempre… help meeeeeeeeeeeeeee 🙁 poi qnd ascolto una canzone l’unia cosa k mi viene in mente e lui madò :° è trpp importante. t amo .. amore mio.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili