Salta i links e vai al contenuto

Io 14 anni, lui 19 anni… non so che fare

Lettere scritte dall'autore  Cristina14
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    la tipa della porta accanto -

    x francesca….. ,a va a casa va….. ai 12 anni???????? ahahahahahahahahahahah va a giokare kon le bambole

  2. 22
    _Sara_ -

    Ciao Cristina… sapessi quanto ti capisco, la mia situazione è uguale. Nemmeno io so che fare… se dirlo alla mamma, perchè non so come la prenderebbe…è comunque un 19enne, io con lui sto bene e spero che duri. Lo auguro anche a te, comunque per quanto riguarda gli sms, 1 cosa è certa, gli devi dire di scegliere… cioè se manda questi sms ad altre regazze tu lo devi mettere davanti alla scelta. Tu non puoi continuare a stare nel pensiero che in questo momento lui stia mandando messaggi a qualqun’altra… spiegagli che se vuole continuare con te deve comportarsi
    bene.. io farei la stessa cosa… Buona fortuna ciao ciao
    _Sara_

  3. 23
    Francesca -

    -.-

  4. 24
    maria -

    ciao a tutti sono maria volevo darti un consiglio aspetta lui che fa il primo passo come ho fatto io fatti desiderare incomincia a farti vedere poche volte da lui cosi lui puo capire qualcosa sati tranquilla si innamorera’ di tu baci ciao

  5. 25
    diana -

    ciao a tutti

  6. 26
    michela -

    ciao cristina..
    bhe adesso vorrei esserti amika perche anche io o un ragazzo molto piu grande di me…e o avuto piu o meno il problema come il tuo.. ma grazie a dio o risolto tutto..
    io ho solo 15 anni e il mio ha 25 pensa anche piu grande del tuo…
    vorrei dirti di quello che fai non stai sbagliando perche se il tuo ragazzo prima di fare una cosa e pensa a te x me pensa che ci tiene mo adesso non vorrei portare raggione a lui..
    pero comunque anche tu ai delle raggioni perche e normale se lui sta con te ci prova con altre persone io mi arrabbierei anche in un altro modo..
    però un consiglio prova … se lui farebbe di nuovo un gesto di questo tu prova a fare una pausa vedi se lui veramente ci tiene a te lascialo per una settimana e vedi lui che fa…
    anche io feci cosi ma lui venne e mi kiese scusa..
    poi il fatto che menti ai tuoi genitori e una cosa errata
    perche se veramente ai un rapporto amikevole con i tuoi non devi aggire cosi perche te lo dico io perche io e te penso che avremmo avuto un problema simile io quando menti ai miei loro mi avevano riaggito male..
    infatti con tutto il cuore io perche ci tengo a stare con lui io o preso i miei genitori da parte e gli o parlato o spiegato le mie conseguenze e mi hanno detto niente di male anno solo detto che il ragazzo se era una persona buona se normalmente lavorava se era onesto tutte ste cose qua ed e andata una merviglia infatti dopo tre mesi passati io so entrata anche in casa perche noi a quest’età voremmo gia fare tante cose..
    poi ti dico quando fai una cosa non lo fare perche vuoi dimostrare il bene o l’amore che provi per lui falla come ti senti perche adesso se mettiamo che ti lasci tu dici che ti penti e invece se stai con lui non ti penti e questo e un sbaglio e norme …
    mi raccomando vai sempre nella strada che ti lascia il tuo cuore e i pensieri tuoi non andare a quei pensieri che pensa il tuo ragazzo o una cosa la fate insieme con pensieri che andate d’accordo o non la fare proprio mi raccomando vai come devi andare perche ti dico che ai una vita davanti come me pero l’ostacolo mio lo fatto e o fatto una decisione insieme ma non la fare perche la devi fare falla pensa ok
    un bacione cristi se vuoi prendi il mio contatto perche mi farebbe tanto piacere ok baci

  7. 27
    Gaetano89 -

    ciao cristina!!!allora,anke io ho 19 anni e m sto frequentando con una ragazza di 14 anni…posso dirti solamente una kosa,più ke altro un consiglio come se fossi un tuo fratello più grande..a 19 anni si vedono le cose con occhi diversi e qlk esperienza già s’è fatta,invece a 14 anni siete ancora un po “bimbe”(specifico..:non detto in modo offensivo)…vabbè cmq…se nn ne sei sicura..non “concederti”tutta..!te ne pentiresti sicuramente!!!Poi..se ti costringe e/o insiste,a maggior ragione lascialo,perchè non ci tiene a te,vuole solo far sesso…!poi sul fatto ke menti ai tuoi genitori..bhè..io ti consiglierei di parlarci..almeno con tua madre..xkè se tua mamma vede che ti confidi con lei e chiedi consigli..ti darà anke una mano e ti coprirà..(cm ha ftt la mamma della ragazza ke mi sto frequentando,quasi mia ragazza..:D)..vabbè ora vado a dormire che s’e fatto tardi un bacione..e m raccomando..fai solo qll ke ti senti di fare!!!
    p.s.:se vuoi aggiungermi x qlk consiglio il mio contatto è: gaetanobolle@hotmail.it

  8. 28
    kykka&marco -

    ciao cristina
    cm amika ti diko.. lasciati andare..io ho 16 anni e sto cn un tipo si 22.. e allh, k male cè… se 2 persone si amano l’età nn conta.. cmq se vedi k ti usa sl cm giokattolo lascialo immediatamente.. nn pesare k ti ama se ti usa…
    poi, un altra cosa… a 14 anni si è ancora un po “ragazzine”.. kuindi se lui vuole far solo sesso nn concederti.. io l’ho ftt sl kuando mi sentivo pronta, e il mio boy ha aspettato cn pazienza..
    ricapitolando… se vi amate e lui ti tratta bn ok.. se invece ti usa ricorda k è sl uno stronzo bastardo ok??? sxo di exerti stata d’aiuto… buona fortuna

  9. 29
    nicole -

    secondo me a 14 anni sei ancora una ragazzina mentre a 19 anni sei gia’una persona matura quindi secondo me un ragazzo di 19 anni vuole mettersi con una ragazzina di 14 anni e’ solo per prenderla in giro o per fare sesso

  10. 30
    sara -

    l’amore nn ha età, anche se la differenza a questa età si sente, cristina, io ho la tua età, quasi, e sono cotta di uno di 19, ankora però devo konoscerlo bene. so kosa provi, nn kapisci + nnt. ma se lui vuole solo fare sesso, kome hai detto, e ti mette le korna, lascialo perdere, ma prima fai delle prove, x vedere se è vero.
    lui è grande, e magari si diverte a sfruttarti, questo nn va affatto bene, un conto è se due si amano e si komprendono, anke kon le vostre età, ma così, no.
    se è uno stronzo, abbi forza, lo dimentikerai.
    l’estate scorsa, ero innamorata di uno di 22 anni, un animatore, stupendo. io ne avevo quasi 13, a lui piacevo, sekondo me, ma nn mi ha pensato e mi ha ignorato. soffrivo molto a nn averlo a fianko e tornata a casa ankora di +. beh, dopo pianti, e dolori, è passato, anke se ho ankora il segno, kome agli ebrei, nn lo amo +. amo ora il mio istruttore di arti marziali, di 19 anni. kome già detto.
    ma nn è risolto, perchè nn sta kon me, e devo vedere kome è.
    raccontata la mia storia, ti diko
    AGISCI KON CAUTELA E SOPRATTUTTO, IN QUESTI CASI, NON ASCOLTARE IL CUORE, CHE TI FA FINIRE NELLE SUE TRAPPOLE
    nn dare retta a ki dice che è troppo grande o che finirà in galera, o ke è pedofilia,
    SE TI AMA

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili