Salta i links e vai al contenuto

Insicurezza

  

Quando una donna dice ad un uomo di star bene con lui, di provare attrazione e che gli piace però non è la persona giusta perché se lo sente dentro ma non lo sa spiegare, cosa vuol dire? Non sa neanche lei cosa vuole? È insicura? Le manca qualcosa o c’è qualcosa che le fa paura?
Non lo capisco proprio….. anche perché dicendomi le caratteristiche principali del suo uomo ideale mi sono identificato…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti a

Insicurezza

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Sergio -

    Mandala a …are.
    Se la mandi al quel paese le togli il giocattolo.
    Non è insicura, è str….

  2. 2
    Frank72 -

    non è che te l’ha detto per farti piacere ed ha trovato un modo elegante per lasciarti senza ferirti?

  3. 3
    silvana_1980 -

    vuol dire che non è molto convinta, anche se le piaci: i motivi possono essere molteplici… secondo te c’è qulcosa in te che la può turbare? nel senso che non si fida? le trasmetti sicurezza?

  4. 4
    andy -

    “Quando una donna dice ad un uomo di star bene con lui, di provare attrazione e che gli piace però non è la persona giusta perché se lo sente dentro ma non lo sa spiegare, cosa vuol dire?”

    vuol dire che non è vero ciò che ha detto.

    vuol dire…: e quindi?
    io me ne vado in romania! fatti fottere tu e le tue vaccate senza senso da donna profonda (ma solo in un senso) e finto complicata.

  5. 5
    psYco -

    Se le piacevi davvero vedi che era sicura… lasciala perdere…
    by psYco

  6. 6
    Criss -

    quand’è che rinchiuderano gl iinsicuri in una gabbia e lascieranno il mondo finalmente a chi sa dominarlo?

  7. 7
    silvana_1980 -

    quando la gente si renderà conto che la verità sta nel mezzo, che non c’è un bianco e non c’è un nero ma ci sono anche le sfumature…
    che siamo tanti e diversi, che nel post la cosa non è specificata ma la controparte femminile potrebbe benissimo essere una donna che sta cercando di conoscere un uomo nelle prime fasi di un rapporto
    certo, se a uno non gli comodano certe cose, può anche cambiare, nessuno lo obbliga a restare con quella persona
    ma voi siete sempre sicuri di tutto? i sentimenti vi si accendono e si spengono come degli interruttori con la luce? credete perchè avete incontrato tre, quattro str...e che vi hanno preso in giro tutte siano così come loro? che dicano che non sono sicure solo per allontanare una persona o peggio per prenderla in giro?
    bene signori, vi smonto un pò di certezze perchè non è così
    c’è chi non ama subito appena conosce o due, tre volte che esce con una persona, c’è chi ha bisogno di tempo, c’è chi ha bisogno di fiducia, c’è chi ha bisogno di vicinanza e di certezze prim di lasciarsi andare
    io ad esempio non sono sicura più di niente, neppure di poter contare su chi una volta credevo un punto di riferimento.
    e sono una di quelle donne che vi fa girare i maroni perchè come dite voi, è complicata e si permette di dire, o di fare capire che ha bisogno di tempo
    e se agli uomini questo non va bene, che vadano a cercarsene un altra
    non tengo nessuno con la catena…ma quando qualcuno, qualcosa non mi convince lo dico senza problemi al tipo e se non me la sento di lasciarmi andare, non mi lascio andare
    l’uomo è libero anche di andare in Romania dove la danno via come il pane, o di andare sulla strada di notte a caricarsene una a caso sul sedile posteriore di una macchina, o semplicemente farsi un salto in discoteca dove si consuma il sesso nei cessi come le bibite senza bisogno di parlare, di chiacchere che qualcuno di voi giudica inutili: io non mi strapperò i capelli. Guarderò semplicemente altrove. Possibilmente in Italia

  8. 8
    Ely80 -

    Grande Silvana! E’ questo che differenzia un uomo da una donna…la consapevolezza che esistono anche le sfumature…almeno nei primi momenti in cui ci si conosce…poi però, se le sfumature persistono, significa che non c’è storia, o perlomeno, non c’è vero amore.

  9. 9
    ilmarmocchio -

    Silvana, hai scritto molto per non dire quasi nulla
    Sergio ha ragione

  10. 10
    silvana_1980 -

    Nessuno ti obbliga a leggere, se la cosa ti stufa, marmocchio. Cosa vuoi che ti dica, anche a te? A me piace scrivere, se la cosa ti da fastidio è un problema tuo, non mio.
    Forse Sergio ha ragione, forse no. Questo lo può sapere solo chi ha scritto questo post perchè sa come la storia è partita, come si è sviluppata e come è finita (è finita poi? boh). Noi possiamo solo dare dei pareri su quel poco che è scritto.
    Forse ho torto anch’io. Ce lo dica il protagonista della storia perchè gli elementi che ci ha dato sulla relazione (se c’è) sono veramente pochi…una donna insicura, un uomo perplesso…ma manca tutto ciò che ci sta dietro

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili