Salta i links e vai al contenuto

Insicurezza o bugie…

Lettere scritte dall'autore  

Perchè le donne dopo i 30 anni sono così insicure, o così tanto bugiarde..
Perchè hanno la capacità di non capire mai chi le ama davvero…
Perchè hanno così tanta paura…
Vorrei loro dire che non esiste il principe azzurro, ma che esistono uomini in grado di amare con tutto il cuore….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    omorana -

    Io ho appena avuto una storia breve con una di 34 anni. Vera insicura, e mi dispiace,perchè spffre e la amo ancora. Lei dopo 3 mesi vedo che si allontana sempre si più,me no telefonate,meno messaggi,a un certo punto le faccio confessare che ho smesso di interessarle e tutto per un messaggio che mi ha visto su fb a una mia amica “Sei figa per quello che scrivi” Niente di compromettente pensavo,infatti se avessi fatto il co...one su fb avrei cancellato i messaggi. Io attuo il no contact e lei mi telefona almeno una volta la settimana. L’ultima stasera,dicendomi che per quel messaggio ho rovinato tutto. Io sono incredulo,poi mi dice che è innamorata di me e che sono una prsona speciale ma non sa se vuole rimettersi con me ecc ecc per via di qualche litigata che abbiamo avuto,anche pesante.

  2. 2
    sorriso80 -

    Mi dispiace che tu generalizzi così, probabilmente la tua esperienza ti porta a credere una cosa simile. Credimi esistono anche donne post 30 enni capaci di amare con tutto il cuore e che non hanno paura di capovolgere la loro vita per amore. Probabilmente la donna a cui rivolgi la tua delusione non ti meritava!
    un caro abbraccio virtuale

  3. 3
    Fox35 -

    forse ho generalizzato, ma credimi , non si tratta soltanto di una, ma di una, poi di un’altra ancora, e poi di un’altra ancora ed ancora un’altra..Ma perchè?Purtroppo , pur nn volendo cadere nel banale, è un dato di fatto che le over 30 sono o sposate e con prole e va bene, ma per il resto o sono single perchè matte, o single perchè cercano il principe azzurro ma vanno a zo....eggiare in giro, o sono separate con figli ed ancora più ammattite..Adesso a parte questa descrizione simpatica che ho fatto, veramente la cosa assurda è che ci sono solo donne impaurite, che pur desiderando la sostanza, si lasciano abbindolare dall’ometto in camicia che veste la parte del bravo ragazzo, e poi le frega alla grande. Poi credo che sia anche un fatto culturale, più la dona è ignorante , più cade in situazioni del genere, per non parlare poi della vita totalmente vissuta su facebook..
    E’molto desolante, sono un bel ragazzo, sportivo, interessante, ho molte esperienze di vita, mi occupo di tante cose, e ciò che manca è solo una donna, una vera donna con cui condividere la propria e le proprie vite, ma di questo passo non c’è più speranza….
    Mi dispiace tanto….

  4. 4
    sorriso80 -

    Mi vien da sorridere, perché farei parte anche io della schiera.. Post 30 con figlio… Ma non cerco più il principe azzurro… Meglio un uomo vero..se proprio. Odio i social network perché mi sembrano solo una finta vetrina dove voler apparire e costruirsi un immagine agli occhi degli altri. Sono arrivata alla conclusione che se si vive bene con se stessi si e’ già raggiunto un bel traguardo. Ma siamo esseri umani e secondo il mio punto di vista una vita senza condivisione e amore e’ una vita incompleta. Io ho sulle spalle una grande speranza infranta ma non smetto di crederci. Non voglio entrare nel gruppo di donne descritte da te. Senza paura, solo con un po’ piu di consapevolezza chei permetta di non cadere nelle braccia della prima persona che mi prometta affetto. Vedrai che esistono donne diverse da quelle che hai incontrato finora. Solo ricorda… Einstein diceva.. Non pretendiamo di cambiare le cose se le affrontiamo sempre allo stesso modo. :-). Buona fortuna fox

  5. 5
    SILVIA -

    FOX35,NN GENERALIZZARE…LE DONNE CHE CERCHI TE,CE NE SONO MA POCHE…PENSA IO HO 30 ANNI,SENZA FIGLI NE SEPARATA EPPURE NON RIESCO A TROVARE UNA PERSONA CHE VOGLIA CONDIVIDERE LA SUA VITA CON LA MIA..ESCO DA UNA STORIA DI TRE ANNI FINITA Xè IL MIO EX HA SCELTO DI CAMMINARE DA SOLO..

  6. 6
    Sarah -

    il principe azzurro ha la calzamaglia fidati che non piace a nessuno…

    p.s. gli uomini non sono santi non ricominciamo con le solite storie!

    @omorana
    da quanto conosci questa donna?non è che quel messaggio le ha fatto venire in mente brutte cose e ora sta sul chi va la’? se mi sbaglio è esagerata ma se ti interessa dovresti capire meglio le cose altrimenti ognuno per la sua strada.

  7. 7
    omorana -

    sicuramente quel messaggio le ha fatto tornare in mente delle cose che ha passato e le so,ma le ho fatto vedere quanto tenessi a lei e per uno sbaglio inconsapevole mi ha mollato e io ho accettato la cosa e non mi sono fatto più sentire perchè sapevo di aver sbagliato . Le ho chiesto scusa e le ho detto che con delle mie amiche ci parliamo così. potevamo parlarne ,discuterne e se non si arrivava a un chiarimento potevamo lasciarci,ma non ha voluto parlarne,non ha voluto combattere per la nostra storia. All’inizio delle incomprensioni ci possono essere io ero disposto a mettermi in gioco e per lei ho fatto tantissime cose e su tanti suoi atteggiamenti aggressivi ci sono passato sopra. che altro devo fare ? Ho sbagliato ma se uno ama sul serio combatte per il suo amore

  8. 8
    Fox35 -

    Sorriso80, nulla contro le donne con prole, anzi, questo ti fa onore, ma sempre e solo se tutte le belle parole che pronunci parlando di te stessa sono concretamente reali..
    Silvia, tu sei o una matta o uno scorfano, altrimenti nn si spiega…Scusa la schiettezza…Ahahha dai Silvia scherzo, anzi mi spiace per la tua storia finita..Davvero…Ti auguro di cuore di riprenderti la tua vita in mano…
    Sarah ovvio che gli uomini non siano santi…

  9. 9
    SILVIA -

    fox35:io in questo forum non ho mai offeso nessuno..se vuoi ti mando una foto x farti vedere che scorfano sono…

  10. 10
    Fox35 -

    Silvia, ma scherzavo..Cmq vedi, tipico, l’ironia manco sapete cos’è…
    Buonanotte va va….. La tua foto non mi interessa..Mettila su facebook per far vedere quanto figa sei..Ma per favore, come volevasi dimostrare…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili