Salta i links e vai al contenuto

Problemi con mia cugina

Lettere scritte dall'autore  tantotriste2010

Inizio con il premettere che non sono un tipo geloso e invidioso.
Ma da due anni a questa parte non vado più d’accordo con mia cugina.
Io e lei abbiamo un anno di differenza e crescendo assieme abbiamo creato un legame fortissimo, quasi da considerarla una sorella.
Fin da piccole abbiamo condiviso sempre tutto, ma ultimamente lei è cambiata nei miei confronti.
E diventata gelosa ed invidiosa di me e per dirlo è perché davvero ne ha combinate tante e non sto qui a raccontarvele nei dettagli, ho provato ad allontanarla e farmi nuove amicizie, purtroppo, con risultati disastrosi.
È riuscita a farli allontanare da me mettendomi anche in ridicolo.
Le voglio un bene dell’anima, ma sono stanca, è sempre mia cugina e non voglio tagliarla fuori dalla mia vita, ma almeno vorrei uno spazio indipendente da lei.
Gli ho parlato tantissime volte e abbiamo anche litigato ma la situazione è peggiorata.
Non so più che fare!!! Aiuto un consiglio grazie

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Problemi con mia cugina

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Famiglia

2 commenti

  1. 1
    Riccardo Paicher -

    Parlale da sola. In un momento di tranquillità. Non attaccarla, non alzare la voce e non offenderla. Ripetile le cose che hai scritto qua: cioè che le vuoi bene e che ti manca l’amicizia che vi legava prima. Probabilmente adesso si comporta così perché prova un po’ di invidia nei tuoi confronti.

  2. 2
    Hope -

    Ciao, una cosa simile è capitata anche a me ma non era mia cugina, era una amica, dopo che l’ho aiutata in un brutto periodo lei si è aggrappata fortemente a me per qualsiasi cosa, voleva che stessimo sempre insieme e una volta vedendomi in macchina con una mia amica fece il diavolo a 4, era diventata possessiva e gelosa in modo esasperante e non è gay questo è sicuro, forse tua cugina in te ha trovato un porto sicuro e ha paura di perderti, ma lei deve inziare a vedersela un pò da sola, distanziati falle fare esperienze da sola magari la cambiano e lei migliorerà come è capitato alla mia amica che dopo un anno che non ci sentivamo ci siamo riviste e lei è cambiata in meglio e abbiamo ripreso i rapporti….. In fondo non puoi rinunciare alla tua vita per lei… Spero ti vada bene… Un abbraccio…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili