Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorato di mio padre

Lettere scritte dall'autore  simonino
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Carlo -

    Ti capisco anch’io ho questo enorme desidero

  2. 32
    Sofia -

    Faccio i complimenti a tutti gli utenti di questo forum che hanno avuto il coraggio di scrivere cose cosi oscene e vergognose…
    A Chi è come l’autore della lettera…voglio solo dirvi..siete malati mentalmente.. Il vostro disturbo rientra nelle turbe mentali perverse ..
    Avete bisogno di cure psichiatriche.. Noi di lad non possiamo aiutarvi

  3. 33
    fra -

    sembra che nessuno abbia capito cosa il ragazzo ha chiesto. “Spero che ci sia qualcuno qui che possa darmi dei consigli: avete mai avuto anche voi desideri simili? e come li avete affrontati?” forse sa anche già che per “attenuare” gli effetti negativi che quello che prova comporta, egli debba rivolgersi ad uno specialista. non sta chiedendo “voi cosa fareste al posto mio?”, non sta chiedendo “a chi posso rivolgermi per guarire?”, e non si sta nemmeno chiedendo se è malato o no, in questa lettera. è rivolta a chi ha provato qualcosa di simile a lui, questa sua lettera.

    io provo quello che dici di provare Simo, o certamente qualcosa di simile, da diversi anni. se vuoi possiamo parlarne, ma in privato.
    Fra
    bombombbombbom@gmail.com

  4. 34
    Yog -

    Ci sono appositi Reparti di Medicina Specialistica che possono essere contattati. Però, prima, un passaggio con il medico di famiglia è d’obbligo, anche perché se no vi tocca andare in privato.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili