Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorato di mio padre

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, fino ad oggi non sapevo a chi raccontare la mia storia poi ho scoperto questo sito, mi sono fatto un giro e ho letto tante esperienze diverse. Da molti anni fin da quando ero bambino provo attrazione fisica verso mio padre: lui è bellissimo, lo guardano tutte in giro e all’inizio pensavo fosse solo desiderio di essere come lui. Da un po’ di tempo invece, circa da quando ho 16 anni provo però un’attrazione anche fisica, desidero proprio farlo con lui, e spesso mi masturbo mentre lui si fa la doccia. I miei genitori di questa cosa non sanno niente, ma neanche sospettano di me, visto che spesso mi vedono con fidanzate varie. Con le ragazze non ho mai avuto problemi, però sotto ho sempre questo desiderio inconfessabile di sedurre mio padre, quindi alla fine tutte le mie storie vanno a finire male, perché non mi sento mai veramente appagato. Ho pensato anche di essere gay, ma non desidero avere un rapporto con un ragazzo, quindi non capisco. Sogno spesso invece di farlo con mio padre, in situazioni strane come per esempio al mare nelle cabine, oppure mentre lui è sul letto nudo con mia madre che dorme. Vorrei che lui si innamorasse di me, ma so che è impossibile e questa cosa non mi fa vivere. Spero che ci sia qualcuno qui che possa darmi dei consigli: avete mai avuto anche voi desideri simili? e come li avete affrontati? Per favore evitate giudizi denigranti, non mi servono e non vi dò peso, grazie.
Simo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso

34 commenti a

Sono innamorato di mio padre

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Mau -

    Alla tua età, ormai adulta, dovresti aver già affrontato da tempo il problema sotto un aspetto psicologico e farti aiutare in tal senso.
    Anche se tu trovassi utenti che hanno avuto problematiche simili, le soluzioni non potrebbero aver avuto lo stesso percorso.
    Ritengo quindi che, qualora tu non l’abbia già fatto, la soluzione immediata è quella di rivolgerti ad un ottimo specialista.
    Cordialità.
    Mau.

  2. 2
    Lilli -

    Io credo che tu non abbia superato una fase della tua crescita IL COMPLESSO DI EDIPO, infatti durante lo sviluppo ogni figlio è attratto fisicamente da un genitore e prova ostilità verso l’altro, tuttavia, si è vero che succede ma l’attrazione sarebbe provata per il genitore di sesso opposto al nostro, però penso che sia una cosa simile il tuo caso.
    Forse dovresti chiedere consiglio a qualcuno che sa più di psicologia =) non credo che tu sia malato è! ma sai a volte il nostro cervello elabora concetti che facciamo fatica a comprendere quindi uno del mestiere ti aiuterà di più.
    ciao ciao

  3. 3
    Skar -

    Tu sei pazzo! Hai gravi problemi mentali! Fatti aiutare e subito! Comunque farlo con un genitore nel codice penale italiano ex art 564 é INCESTO! Configura una fattispecie di reato punito con reclusione fino a 5 anni!!!! non so se mi spiego! Fatti seguire, perche non é normale cio che dici e non credo troverai tantissime persone con problemi simili.. Grazie a Dio!

  4. 4
    sospeso -

    perchè viviamo in una società patriarcale e l’imprinting che hai ricevuto da piccolo era malato. caro autore del posT, fatti un giro su youtube e guarda i video del vecchio saggio SERAFINO MASSONI, forse un po’ logorroico e prolisso….ma assolutamente degno di essere ascoltato. Troverai il vangelo, la cruda ed amara realtà sui vari aspetti della vita….

    ti do il link di un video come esempio…ma ne ha fatti a migliaia s ogni argomento.

    http://www.youtube.com/watch?v=qgJQ3Tuj88U

  5. 5
    simonino -

    Per favore evitate giudizi denigranti, non mi servono e non vi dò peso, grazie.

  6. 6
    simonino -

    scommetto che se avessi raccontato di voler uccidere qualcuno sarei stato capito di più. Che mi sia di lezione per la prossima volta che vorrò confidarmi con qualcuno!

  7. 7
    Mau -

    Buongiorno.
    Sinceramente non riesco a capire quali tipi di risposte ritenessi utili alla problematica da te posta.
    In calce alla tua lettera chiedi consigli e chiedi se qualche lettore abbia affrontato problemi similari.
    Il tema da te rilevato non è così leggero da poter essere discusso superficialmente.
    Mi sembra abbastanza sensato consigliarti un confronto aperto e profondo con uno specialista.
    Consigli hai chiesto, consiglio ti è stato dato.
    Personalmente non ti denigro affatto. Ma mi sembra abbastanza probabile, e lo dico nella mia ignoranza in materia, che tali pensieri e comportamenti che hai, possano avere una radice profonda.
    Pensi di poter affrontare qui una discussione di tale portata?
    Anche se possono risponderti utenti preparati professionalmente, non mi pare il luogo più adatto.
    Auguri.
    Mau.

  8. 8
    ste -

    ma scusa…cosa vuoi? i complimenti?

    “Per favore evitate giudizi denigranti, non mi servono e non vi dò peso, grazie”

    Il contrario di DENIGRARE è APPREZZARE/RISPETTARE…mi dispiace, io non apprezzo ne tantomeno rispetto una situazione del genere…
    Il fatto che tu non accetti giudizi denigranti presuppone il fatto che ti senti nel giusto nel provare attrazione sessuale verso tuo padre…questo è un comportamento malato, accostabile alla pedofilia…quindi vedi di curarti…il tuo è un disturbo psicologico/mentale…
    Se ti senti denigrato dal mio commento me ne scuso, anche se denigrarti era il mio scopo…!

  9. 9
    ali -

    ho conosciuto una donna con il tuo stesso problema :con pensieri diciamo ,. incestuosi verso la madre .Fu per lei un periodo di grande sofferenza ,di grande disorientamento ;era una donna matura ,pensa aveva 45 anni . Eppure le è successo .caro Simo a questo mondo può succedere di tutto.Tu non hai nessuna colpa ;ti è successo per una seriedi motivi ,ma può succedere achiunque .FAI DI QUESTA COSA una tua esperienza intima e segreta che vedrai ti aiuterà nella vita .Vedrai passerà csì come è passata per la mia amica .La mia amica ne parlò con un bravo psicologo e questo per lei ora è rimasto solo un ricordo che tiene nel suo cuore .

  10. 10
    ali -

    Fortissimo SERAFINO MASSONI :spiega in modo simpatico ,semplice e pieno di umanità il tabù dell^ incesto ;è così che vanno le cose di questo mondo_ naturalmente _,perhè ? perchè è così …..pershè tutto funziona così come funziona . GRAZIE sospeso ;ho passato 10 minuti piacevolissimi con SERAFINO MASSONI .simonino vai a vedere anche tu SERAFINO MASSONI (non è una provocazione )vedrai che ti sentirai un po^ meglio.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili