Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorato di lei… ma lei?

  

Salve, questa è la prima lettera in assoluto che posto.
Mi trovo in una situazione che mi fa stare troppo male e ho bisogno di qualche consiglio o anche di una semplice parola di conforto.
Tutto ha avuto inizio circa 6 mesi fa, la classica foto sul facebook di una bella ragazza che si tramuta in richiesta d’amicizia.
(Da premettere che ancora non ci siamo visti di presenza perché io mi trovo negli States, ma ritorno in Iitalia tra 20 giorni)
Ho capito subito che anche lei è rimasta colpita dalle mie foto, i vari commenti e le finte scenate di gelosia (finte non so fino a che punto) .
Insomma ci siamo scambiati i numeri di telefono, ci sentivamo 3-4 volte al giorno tutti i giorni, parlare per ore e ore come se fossimo fidanzati da una vita, lei gelosa di me, io gelosa di lei, addirittura avevamo progettato le vacanze in Sicilia da passare assieme in agosto.
Ieri mattina un fulmine al ciel sereno ha squarciato il mio cuore, da 2 giorni mi sento messo in ginocchio e non ho nemmeno le forze per reagire.
Le ho telefonato (la classica telefonata mattutina) e le ho chiesto perché sul quel “dannato” facebook aveva messo lo status relazione “impegnata” (onestamente mi aspettavo una risposta del tipo) “mi riferivo a noi due”.. invece mi ha detto che ha conosciuto un ragazzo e lo sta frequentando, potete solamente immaginare la mia reazione “pacata ma allo stesso tempo di sconforto” le ho subito detto che allora non le avrei telefonato più.. invece lei mi ha risposto che non vuole perdermi perché con me ci sta bene e tutte queste belle cose.
Ragazzi/e, ditemi che posso fare, consigliatemi qualcosa perchémi trovo in una situazione molto strana, non mi era mai capitato d’innamorarmi di una ragazza tramite facebook e di desiderarla fino a questo punto.. che faccio? non mi faccio sentire più o lotto per conquistarla?!?!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

6 commenti a

Sono innamorato di lei… ma lei?

  1. 1
    magika -

    ma lascia perdere.facebook una cagate,chi se ne frega li sei impegnato/a
    o single o sposata/o…chi se ne frega!!!!
    se lei sta con un altro amen.facile dire certe cosi,e dimostrare un
    altro.

  2. 2
    io -

    secondo te è più buono un panino tra le mani o un panino su un cartello pubblicitario?

  3. 3
    clauxx -

    DEVI ASSOLUTAMENTE LOTTARE!!!
    Voi due non vi siete ancora visti di persona, quindi il corteggiamento vero e proprio non è ancora potuto iniziare. Quando tornerai in Italia vi vedrete, e se ti piacerà anche “a pelle” potrai iniziare a lottare davvero. Uscendo con lei, parlando e guardandola negli occhi… lei ha detto che ci tiene a te e che con questo ragazzo si sta solo frequentando…credo tu abbia tutto il campo libero per conquistarla!!! forza!!!!

  4. 4
    magirama -

    Ciao. Secondo me la domanda non si pone nemmeno: lascia perdere! A parte il fatto che Facebook è una giungla dove non sai cosa puoi trovare, ma poi un conto è il semplice chattare o telefonarsi, un conto è il vedersi, frequentarsi, stare insieme. Uno può anche conoscere una ragazza in rete, ma delle sensazioni come le tue o i discorsi come i tuoi li fa se la conosce, se le sta vicino fisicamente, se davvero nasce un sentimento. A parte questo, considera il suo atteggiamento che è quello tipico delle ragazze annoiate trovate su internet. All’inizio siete partiti in quarta a suon di telefonate, intesa a “go-go”, progetti, cose molto premature e molto insensate, visto che non vi eravate mai incontrati… Poi appena gira il vento, appena arriva un contatto nuovo (magari più vicino e abbordabile), lei ti volta le spalle. Secondo te vale la pena logorarsi il fegato per una così??
    Morto un papa se ne fa un altro. Conoscere ragazze su internet si può anche fare, dopotutto oggi giorno è molto difficile frequentare persone nuove ed interessanti. Se accetti qualche consiglio, io direi di diffidare da quelle che partono subito con telefonate chilometriche e progetti facili, se lo fanno con te, lo fanno con chiunque. Poi, prima di farti coinvolgere, valuta bene la persona e aspetta di incontrarla qualche volta prima di accertarti che ci sia qualcosa. Chattare, parlare, è un conto, vedersi e stare insieme è un altro. Se una ragazza è veramente interessata ti sta dietro costantemente finchè non ti conosce (cosa le costava a questa aspettare qualche giorno e fare le cose in modo sensato??), poi magari nel frattempo chatta e sente altre persone, però se sceglie te lo fa in modo chiaro e limpido, lo capisci subito che sta dando la precedenza a te, altrimenti evita di illuderti e ti dice le cose chiare e tonde, in quel caso non rimani male perchè sai che è così che doveva andare.
    Non voglio fare il sapientone, ti dico solo di non avvelenarti la vita.

  5. 5
    manuele -

    Non ascoltare clauxx. Lascia perdere.
    Non vi siete mai visti di persona, non siete mai andati insieme al cinema o al ristorante….nessuna attività.
    Lei ovviamente ha bisogno di contatto umano e si è rotta i co...oni. Comunque è stata stronza perché te l’ha fatto sapere scrivendolo prima su internet. Se ci teneva a te avrebbe dovuto dirtelo….OPPURE di te non gliene è mai fregato niente da quel punto di vista. Eh si mi sa tanto che ti sei comportato da AMICO, hai mandato avanti la cosa da AMICO e logicamente è andato tutto a puttane.

  6. 6
    ij semplicemdnte ij -

    Continua ai sentito nn ti vuole xdere te la anke dtt anke a me è succ la stss cs

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili