Salta i links e vai al contenuto

Le ho provate tutte per riprendermelo, ma è inutile!

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti. Io sono nuova di questo forum e lo trovo molto interessante. Volevo parlarvi del mio problema e, magari, avere qualche consiglio. Quest’estate, a luglio, ho conosciuto un ragazzo di quasi 18 anni. Stavo a parlare con una mia amica e lui è venuto lì da me col suo gruppo a chiedermi il numero. Abbiamo messaggiato tutta la sera e, quindi mi ha chiesto l’età, avevo paura che non si sarebbe più fatto sentire ( io infatto ho 13 anni, 4 meno di lui). Le mie paure però si sono rivelate infondate e siamo stati insieme circa 1 mese. Quello è stato il periodo più bello di tutta la mia vita e pagherei oro per rivivere tutti quei bei momenti che abbiamo passato insieme. Mi diceva 1 sacco di cose dolcissime ed era arrivato anche al -Ti amo-. Quando lo vedevo i miei occhi si illuminavano e il suono della sua voce mi faceva sciogliere. Poi, un giorno, mi ha detto di voler far sesso. Sapevo benissimo che per me fosse troppo presto ma, per paura che mi lasciasse, gli ho detto di sì. Ci abbiamo provato, ma poi io non ce l’ho fatta e gli ho detto di non sentirmi ancora pronta. Ero sicura che mi avrebbe capita e che avrebbe aspettato il momento giusto…invece è sparito. Non si è fatto più sentire. Si è volatilizzato. Avevo capito perfettamente di non interessargli più e, piena di dolore, gli ho mandato un messaggio per dirgli che era meglio lasciarsi. Speravo che mi dicesse qualcosa per non farmi andare via ma, al contrario, era d’accordissimo con me. Era da un po’ che ci pensava e poi c’è troppa differenza d’età. Ora gli veniva in mente la differenza d’età?! Non poteva pensarci prima di illudermi?? Circa 2 mesi dopo mi è venuto a trovare fuori dal scuola e ha cominciato a farmi complimenti. Io ero felicissima e credevo di poterci tornare insieme. Poi però è sparito di nuovo e io ero disperata. Gli ho mandato un messaggio per confessargli tutto quello che provavo, ma lui manco mi ha risposto. Sono mesi che non faccio che piangere, scrivere il suo nome ovunque e pensare a come sarebbe andata se avessi accettato la sua proposta. Farei di tutto per riaverlo. Ora sono sicura che se me lo richiedesse lo farei e sto male al pensiero che non capiterà mai. Ho solo 13 anni, ma giuro che lo amo. Quando lo vedo il cuore mi batte all’impazzata e non riesco a dire una parola. Le ho provate tutte per riprendermelo, ma è inutile. PER favore, aiutatemi! Grazie…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    SONIA83 -

    Dolce Smile
    non cercarlo più.. lui voleva solo far sesso.. e niente di più.. altrimenti ti avrebbe capita e ti avrebbe aspettato.. sei giovanissima non perdere tempo con gente come lui e soprattutto se non te la senti non farlo assolutamente!! non piangere il mondo è pieno di ragazzi che aspettano solo te.. stammi bene..

  2. 2
    Smile -

    Ciao Sonia…
    Lo so, hai ragione, però non so come fare x dimenticamermelo…
    Ogni volta ke credo di essere riuscita ad allontanarlo dalla mia mente lui ricompare. Basta ke mi fa uno dei suoi sorrisi e mi sciolgo. Anke se solo sento la sua voce mi viene voglia di morire…
    Non ce la faccio +…
    Ps: grazie x quello ke mi hai detto…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili