Salta i links e vai al contenuto

Innamorata di un ragazzo fidanzato

Lettere scritte dall'autore  

Salve, sono una ragazza di 18 anni!
Due mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho iniziato a frequentare, eravamo come due fidanzati, presi l’uno dall’altra fino a quando non mi ha detto di essere fidanzato da ben due anni, ma non è finita qua.
Dopo aver discusso mi ha detto di non essere innamorato della sua ragazza e di tenerci tantissimo a me!
A quel punto gli ho detto che io lo avrei perdonato, ma lui avrebbe dovuto prendere una decisione al più presto…
Lui continua a comportarsi normalmente nel senso che continua a chiamarmi ad essere geloso di me e a dirmi le cose che mi diceva prima.
Da quando ho saputo la verità ci siamo rivisti dopo una settimana e anche da vicino si comporta normalmente.
Non so se ha lasciato la fidanzata o meno però io non so come comportarmi anche perché io voglio questo ragazzo a tutti i costi perché credo proprio di essermi innamorata…!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    -

    Solly senti un po’, ma se non è innamorato della sua ragazza perchè seocndo te ancora non l’ha lasciata..? Non farti prendere in giro, ci sono un sacco di persone che ti raggirano dicendoti quel che vuoi sentirti dire e poi tengono il piede in due scarpe.. Assicurati che lui l’abbia lasciata davvero.
    E comunque io una relazioe con uno che STA TRADENDO LA SUA ATTUALE FIDANZATA non la comincerei. La prossima potresti essere tu.

  2. 2
    ginny -

    chiedigli a chiare lettere se l’ha lasciata o meno! non puoi vivere nel dubbio!

  3. 3
    BULMA -

    li,hai proprio raggione la stessa cosa che penso anche io MAI CON UNO CHE TRADISCE PER METERSSI CON TE.

  4. 4
    Marty -

    stiamo passando la stessa situazione, solo ke io sapevo che lui era fidanzato, è iniziato tutto cosi x puro caso, ma ora, io non posso fare a meno di lui, avevamo detto basta, ma ogni volta ke usciamo insieme in compagnia i nostri sguardi non possono fare a meno di incrociarsi, lui dice di tenere molto a me, ke la sua ragazza non la ama, ma non ha le palle dio lasciarla xk alla fine ci tiene e non vuole farla stare male.. un mesetto fa lei è venuta a scoprire qualcosa, ma lui è riuscito a convincerla di no, ma ora lei vuole parlare con me per avere un po di chiarezza,e lui mi fa ti prego non dirgli la verità.. io ritengo ke lei debba sapere, xo se gli dico tutto rischio di perdere lui ed è l’ultima cosa ke vorrei.. aiutatemi vi prego

  5. 5
    issè -

    x SALLY e Marty:Già per il fatto che pur sappendo che sono fidanzati,dovevate tenere le distanze..Vi assicuro che un ragazzo lo si conquista ancor meglio essendo indifferente e fredde,ma bisogna sapere quando e quanto!Vi consiglio di lasciar perdere..i ragazzi non sono finiti,sono là fuori che vi aspettano 🙂 Per me,uno che è fidanzato e inventa scuse per non lasciarla,mi fa capire solo che mi vuole usare e scusatemi tanto,ma io non farei mai a nessuno da cesso pubblico perchè ho una dignità e orgoglio..non so se mi comprendete ^_* Questo il mio consiglio,non vi disperate 🙂 se non capite ora,evidentemente dovrete sbattere la testa da sole per capirlo..Peccato però che allora sarà tardi per non soffrire per davvero!Buona Fortuna,un abbraccio -Issè-

  6. 6
    Adina -

    Marty…sono nella stessa situazione anche io!!!!Lei che comincia a scoprire..lui che l’ha convinta che non è niente..lei che vuole parlarmi..lui che mi dice di non dirgli la verità…Tu alla fine che hai fatto???

  7. 7
    stellina -

    ah bene vedo che non sono la sola in questa situazione lei tempo fa scoprì l’altro telefono che usa con me mi chiamò io attaccai ho sempre sostenuto che deve esser lui a dirlo ma figuriamoci le palle non le avrà mai io mi fido sempre meno di lui ormai….conviene prendere le distanze

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili