Salta i links e vai al contenuto

Ingiustizia d’amore

Buona sera Direttore e a tutti i lettori
Vorrei esporre il mio problema e magari sé possibile.. ricevere dei consigli
Sono un uomo di 42 anni.. lei 39 purtroppo sposata e con figli.. una ragazza di 18 ed un ragazzino di 13.. son venuto a conoscenza che fosse sposata dopo 4 mesi che l’ho conosciuta.. io volevo lasciarla.. ma lei non era d’accordo perché voleva lasciare il marito.. in quanto non aveva più rapporti con lui da 4 anni.. in quanto lui la tradiva.. dei figli invece.. sono venuto a conoscenza solo dopo 11 mesi (altra batosta) lei è confusa.. una volta dice di voler stare con i figli.. e un’altra sceglie me.. dopo svariati discorsi decido di andarla a trovare.. per parlarle di persona (tra noi cè una distanza di circa 900 Km raggiungibile in aereo) quando sono li.. lei decide di lasciare i figli.. per venire via con me.. e così la porto via con me.. ma dopo 10 giorni presa dagli scrupoli.. decide di ritornare dai figli.. ora sono 6 mesi da quando ci siamo lasciati.. da qualke giorno ci stiamo scambiando sms.. e lei mi confida che è ancora innamorata di me.. ma che ha scelto di stare con i figli.. Io da quando è andata via… NON VIVO più.. la vita è cambiata.. in peggio naturalmente.. Vorrei indurla a ragionare.. farle capire che non deve rinunciare alla sua felicità.. ma lei ha il terrore di perdere i figli.. Cosa importante.. quando eravamo insieme facevamo scintille.. sono stati 13 mesi da favola.. Spero di ricevere presto qualke consiglio.. sul da farsi.. Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    Mah….ingiustizia?
    E dove sta, scusami?

    Lei è sposata e non dovrebbe andare in giro col primo che passa….ma perché bisogna sempre andare dietro a quelli/quelle già impegnati/Impegnate?

    Poi ognuno è liberissimo di fare quel che vuole eh….

  2. 2
    Dottor -

    Ciao angelo senza ali!!! ti daro’ il mio modesto e umile consiglio,lo so che con i sentimenti è dura ma secondo me ti converrebbe spostarti da lei??? pensaci!!! lei è gia venuta da te ma il distacco per i figli non è cosa facile,infatti è ritornata all’ovile,le donne amano tanto i propri figli,magari se fossero stati piu grandi si poteva concludere bene la tua storia d’amore,anche io ho avuto una storia a distanza per 3 anni e lei era senza figli ,ed e andata male!! tu la ami e ti fa onore prenderti cura di lei nonostante abbia figli, e questo che vuoi? non potresti cercare di farti una famiglia tua?? ti ripeto questo è solo il mio pensiero poi tu segui il tuo cuore amico!! ma una donna quando vuole un uomo lascia tutto e tutti,lei lo ha fatto ed e ritornata indietro!!! pensaci!!! tanti auguri angelo

  3. 3
    IO -

    io invece mi chiedo come si possa stare tranquillamente con qualcuno/a che lascia i propri figli per un altro/a

    una persona del genere è peggio di uno zingaro.. se si è in grado di lasciare i propri figli figuriamoci quanto ci metterebbe ad abbandonare te che non sei nessuno

    Uomini riprendetevi!!

  4. 4
    Gabriele -

    Ciao ho letto il tuo sfogo.

    Da uomo non dovresti far scegliere ad una donna, madre di 2 figli, di abbandonare i suoi figli per stare con te.
    E’ una brutalità che non ha giustificazioni e mi rattristo che tu non faccia di tutto per avere le palle per prendere anche i suoi figli.
    E’ così, se prendi lei prendi anche i suoi figli, con tutti i loro problemi. Altrimenti, lascia stare, non essere egoista, perchè i suoi figli ne subiranno le conseguenze.

    Va bene l’amore, d’accordo che vi amate, ma non bisogna mettere in secondo piano persone che potrebbero risentirne.

    Non siete adolescenti, ma 2 persone mature. Comportatevi da tali, altrimenti…..lasciate perdere.

    Ciao.

  5. 5
    LAchim -

    Sono d’accordo con gli altri “colleghi”..anche il fatto che ti ha nascosto per 11 mesi (come ha fatto?) di avere figli non è proprio una cosa esemplare….magari ci potevano essere mille altri motivi però a 39 anni uno se lo aspetta pure che una persona abbia dei figli, non è penalizzante.
    L’unica cosa se vi amate, che o tu potresti trasferirti da lei oppure lei -con i figli- da te, però credo sia meglio lo faccia tu perchè il padre di questi bambini ha pure diritto di vederli senza farsi km solo perchè la moglie ha deciso di andare con un altro.
    Altre soluzioni non credo ci siano..

  6. 6
    Dottor -

    @ io una persona del genere è peggio di uno zingaro.. se si è in grado di lasciare i propri figli figuriamoci quanto ci metterebbe ad abbandonare te che non sei nessuno!!!

    pienamente d’accordo con te @io, infatti la situazione veniva a favore se i figli fossero stati piu grandi e indipendenti!!!! quindi@ angelo senza ali penso proprio che ti debba trasferire tu oppure lasciarla andare via, con l augurio che troverai la tua metà magari nella tua città o prossimità!!! questo è il mio umile consiglio!!! poi come si dice: moglie e buoi dei paesi tuoi!! ( al 90% gli antichi non erravano).,in piu ci sono figli di mezzo!!!! ragionaci bene…auguri!! e facci sapere ciao

  7. 7
    gimmy -

    Ciao Angelo, io sono perfettamente d’accordo col parere di tutti gli altri,mi kiedo solo come tù, le abbia potuto permettere di abbandonare i suoi figli?? forse perke non erano i tuoi??, e si..d’altra parte cosa te ne poteva fregare? eri troppo impegnato a pensare alle scintille! Del resto ke importava se questi ragazzi in futuro avrebbero avuto dei problemi?? nulla! Ancora oggi vorresti indurla a pensare alla sua felicità,ma allora non hai capito niente! Sembra ke quando uno/a s’innamori sia autorizzato/a a fare qualunque cosa ,anke se questo significa rovinare la vita a persone ke non c’entrano nulla. Ma siamo fuori?? Ma davvero sei convinto ke lei sia una donna giusta??? ti piace una ke ,tradita dal marito, piuttosto che lasciarlo lo perdona e continua a vivere sotto lo stesso tetto con lui,nel frattempo conosce te ,ti mente su tutti i fronti sulla sua vita privata,e comincia a fare l’amante, arrivando al punto di tradire il marito con te; Amore??? chiodo schiaccia chiodo?? fatto stà ke non vuole separarsi da lui,e qui mi farei mille domande,però gli viene più facile lasciare i “SUOI” figli….torna indietro per i rimorsi grazie al cielo, pero adesso è confusa… personalmente una donna cosi , a me farebbe paura,ma ognuno di noi vive secondo i suoi metri, ma se tu sei contento cosi… evita allora di kiedere consigli. Credo ke se hai un minimo di coscienza, capiresti da solo ke questa storia non potrebbe funzionare,almeno non con questi presupposti…se i ragazzi fossero stati grandi sarebbe stato diverso,ma 18 e 13 anni è una fase delicata e si ha il bisogno di un genitore piu ke mai,loro vengono prima di tutto, e non gli potete infliggere delle colpe ke non hanno. Si vede ke non sei un padre di famiglia,t’assicuro ke non lo sono neanke io,ma ho un cuore e la testa ben piantata sulle spalle,e quello ke avete fatto e da immaturi, irresponsabili ed egoisti.Laascia perdere non è cosa.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili