Salta i links e vai al contenuto

Influenzata dall’amica

Salve a tutti! Mi chiamo Marco, ho 23 anni e da 2 anni sono innamorato di una ragazza. Fin qui, ok…sveliamo il retroscena: 6 anni fa, al mare, mi piaceva una ragazza (la sua amica), le avevo scritto un innocente biglietto con scritte testuali parole: Sei carina, mi piaci. BASTA. Non ho scritto oscenità, insulti…solo quello…da quell’estate (sono passati 6 anni), non solo non mi parla (sarebbe chiedere la luna), ma commenta con le sue amiche (tra cui, guarda caso, quella di cui sono innamorato ora) facendo scenate…Ora, premesso che con entrambe non ci ho mai parlato, premesso che le vedo solo quando vado al mare (cioè un mese l’anno)…cosa ne pensate? Ho qualche speranza con questa ragazza? Nel senso…è stata secondo voi talmente influenzata dall’amica, oppure potrebbe esserci una svolta? (Consideriamo il fatto che quest’ultima estate lei mi guardava e a volte sorrideva…purtroppo non riesco più ad interpretare questi segni, dato il retroscena complesso…in più era partita in anticipo e io sono scoppiato in lacrime davanti alla madre e alla sua amica, quella del biglietto!)

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Colplay -

    …amico devi essere molto giovane…ti dico solo una cosa…prova a guardare anche sotto altri ombrelloni, o allo stabilimento di fianco….!Non fissarti con una, che poi magari ti prendono pure per il (/)…!
    Forza…l’estate è ancora lontana!

  2. 2
    Candy Candy -

    Ciao la tua storia è molto tenera, ma dimmi potresti vederla solo un mese all’anno?! Te lo chiedo perché se è così preparati a vivere una storia straziante fatta solo di telefonate e sms…e parlo per esperienza.
    Ritornando al fatto che la sua amica l’abbia influenzata o meno dipende, le hai parlato?! O è stata solo una storia di sguardi?! Perchè a me sembra tu sia molto timido e ti stia facendo troppe domande ma da solo però. Coraggio se hai il nuemro chiamala e chiedilo direttamente a lei non avere paura, tanto mal che vada se ha creduto alle scenate dell’amica è un ragazza che non si riesce a fare una sua opinione e quindi non avrai perso nulla 😉
    A presto

  3. 3
    Sobakasu85 -

    @Candy: purtroppo non ho il suo numero…quindi non posso fare nulla…e si, sono timido e non sono riuscito a parlarci ancora…nel caso dovessi conoscerla, non credo avrei difficoltà a vederla tutto l’anno (anche perchè abita a Milano, e io sono a Torino…quindi per me è vicinissimo!)
    Mah…non so che fare…spero di avere un’illuminazione quest’estate…anche prima!

  4. 4
    martyna -

    troverai nel persorso della tua vita tante altre ragazze che ti faranno provare diverse emozioni, ma devi stare attento nel distinguere tali emozioni da un sentimento vero. ti parlo per esperienza… non rimanere ancorato in una sensazione! devi vivere giorno dopo giorno un rapporto per poter capire se veramente le sensazioni che ti trasmette nel solo vederla non sia solo frutto della tua immaginazione o qualcosa di piu’. ho perso anche io troppi anni dietro ad amori platonici, so che e’ difficile allontanare un sentimento, per il solo fatto che lo si provi.. punto! comunque posso dirti solo che a prescindere da tutto l unico modo per sbloccare la situazione e’ avere il coraggio di affrontarla e prendersi quel che viene dopo. ma se al momento siete troppo lontani e non hai modo di contattarla, l’ unica cosa da fare è metterla da parte, trascorrere qusti mesi piu serenamente possibile.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili