Salta i links e vai al contenuto

Infelice

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutte voi, persone felici e tristi.
Non vi è mai capitato di sentirvi soffocare dentro dopo che avevate desiderato affannosamente una cosa? Non vi è mai capitato di volere così tanto che una persona tornasse, e proprio nel mentre del suo ritorno sentirvi vuoti e persi per merito del dolore provato prima?
A me sta accadendo proprio questo. Ero stata lasciata dopo tre anni di storia dalla persona che più amavo. Dopo un’ anno questa persona è magicamente ritornata, ed ora stiamo insieme da otto mesi.
Lo amo infinitamente, ma il vuoto, lo sgomento, ed il dolore mi assillano.
Dopo tutto ciò che ho passato sono divenuta più vulnerabile, insicura, limitata nelle mie scelte per paura di errare, e mandare nuovamente il rapporto alla rovina.
Sono divenuta più gelosa, oserei dire ossessiva, non mi fido più come prima, ho paura di un suo tradimento.
Mi domando sempre e spesso il motivo del suo ritorno quale sia. Mancanza? Amore?
Non so, lui dice di amarmi e lo dimostra (a suo modo), ma non stiamo quasi mai insieme, per svariati problemi lavorativi e famigliari che complicano ed osteggiano la sua vita.
Ho bisogno di lui, ma anche caratterialmente siamo diversi.
Lui concreto e fissato nell’ importanza della carriera lavorativa, io più sognatrice, amante dell’ amore stesso oserei dire… ma non provo più certe sensazioni da molto tempo, sarò semplicemente maturata e cressciuta.
Ah dimenticavo… ho 19 anni, grazie a tutti coloro che mi risponderanno, un bacione

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

7 commenti

  1. 1
    shaut -

    ciao una domanda ma dopo che t ha lasciato crepare un anno perche ci sei tornata?cavolo dopo un anno una dimentica e ci credo che ora sei insicura sinceramente ora l avrei fatto trottare e bene.se lo vuoi ancora un consiglio da una che ha 20 anni piu di te zero gelosie zero paranoie non dimostrare chissa che magari sei ancora in tempo per capire qualcosa da lui e se lui ti sembra strano o distante beh bella mia mollalo ma non tornarci piu.con affetto

  2. 2
    deydey -

    ciao…dopo 7 anni che ho conosciuto la mia ex e 4 che ci stavo insieme veramente con il cuore,dopo solo 5 giorni della mia partenza lei ha iniziato una relazione con un altro..ho passato 2 mesi da incubo e ora lei vorrebbe tornare con me!!sono distrutto moralmente,insicuro piu che mai,ho paura di tutto..credimi in vita mia non ho mai avuto di questi problemi ed ora mi ritrovo nella stessa situazione…è un incubo spero di riuscirne al piu presto

  3. 3
    kat 1992 -

    Grazie a tutti per i pareri, comunque deydey mi dispiace tantissimo per te, se vuoi ci potremmo tenere in contatto per risollevarci il morale quando serve!
    Grazie mille Shaut per la franchezza e la sincerità, un abbraccio ad entrambi.

  4. 4
    rossana -

    post dolcissimo, e molto concreto, Kat.

    è ovvio che ogni dolore inflitto diminuisce la portata della gioia che un essere ci può dare in seguito. ho conosciuto una sposa, prima lasciata e poi portata all’altare, che ha pianto a dirotto per l’intera cerimonia. sono ancora sposati, a mio avviso abbastanza felicemente, e hanno già due figlie più che adolescenti…

    la motivazione del suo ritorno la puoi scoprire a poco a poco solo tu, stando attenta a tutto quello che fa e dice. a volte gli ex riescono a comprendere i loro errori e a porvi rimedio. in questi casi il loro tipo d’amore dovrebbe essere più ponderato e più stabile.

    se fossi in te, mi preoccuperei maggiormante della differenza caratteriale che percepisci fra voi e gli chiederei fin da subito di essere più presente nella vostra vita di coppia.

    auguri!

  5. 5
    kat 1992 -

    Grazie mille rossana per la tua opinione.
    Sei una persona molto dolce.
    un abbraccio

  6. 6
    rossana -

    ricambio con piacere l’abbraccio, Kat.
    la tenerezza non basta mai… 🙂

  7. 7
    sisley-68 -

    xkat….mi sembri troppo maura per 19 anni. cmq. io sono del parere se ami nn lo lasci chi ami. anzhe quando ci sono grosso differenze nel carattere. ora nn so nel vostro caso perche vi siete lasciati. hai soli 19 anni, hai ancora sacco di tempo per riscrivere la tua vita. e puo anche darsi che nn sei matura abbastanza di chiudersi in un unico rapporto. forse per questo sei insicura?!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili