Salta i links e vai al contenuto

Cosa devo fare? L’eterna indecisa e infelice!!

Buonasera a tutti, come al solito c’è un problema che mi affligge da mesi.. Ho conosciuto un ragazzo a dicembre e a me piace premetto ma lui da me esseno stato molto sincero vorrebbe essermi amico dopo avermi chiesto molte volte di iniziare ad essere trombamici! Non nego il fatto che mi sono trovata in discussione chiedendomi essendo ancora vergine se ne valeva la pena vivermela come un’avventura e godermi il momento pur saperndo che lui per me non provava niente e pur sapendo quello che volevo io cioè innamorarmi ed essere ricambiata! stasera dopo un mese che non ci sentivamo più si è rifatto vivo chiedendomi se ci si vedeva per parlare un pò! io ho rifiutato il suo invito perchè semplicemente credo che sia senza senso rivederci dopo quello che c’è stato (attrazione fisica) e dopo mille chiarimenti sul fatto che non sarei andata a letto con lui! ma in realtà muoio dalla voglia di vederlo di baciarlo di stare con lui ma so che non sono ricambiata nel modo in cui desidero io! So che potrei godermi il momento e pensare che le cose potrebbero cambiare ma non voglio ritrovarmi in situazioni in cui poi non posso tornare più indietro!! Cosa devo fare? faccio bene a evitarlo o dovrei vederlo pur sapendo che per lui è solo amicizia anche se io nn mi fido e ho paura che con la scusa dell’amicizia voglia portarmi a letto! grazie dell’attenzione! un saluto

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Andrea -

    Ciao Giulietta, posso essere estremamente sincero? Osservati nella maniera più oggettiva possibile. Ti reputi piacente nel senso che i ragazzi ti guardano in un certo modo e ci provano, oppure ai più resti indifferente? Perchè un ragazzo che è così palesemente convinto di non voler niente da te se non la tua amiciza e la tua … è perchè non è minimamente attratto da te, ma ti vuole usare solo sfogarsi. L’unica cosa che lo spinge è la pulsione sessuale, verso di te ma anche verso molte, molte altre. In questo caso, la richiesta di essere trombamici è la forma più dolce e accettabile di quella reale: “ti andrebbe di prostituirti gratuitamente?”. In fondo è quello che ti sta chiedendo..
    Fossi in te, come avrai capito, lascerei perdere..voi donne vivete queste cose in maniera diversa, al di la del piacere momentaneo, dopo ti sentirai usata e ci resterai male. Secondo me è uno di quei casi in cui è meglio un rimpianto che un rimorso, e poi credo fondamentalmente che per la tua prima volta meriti di meglio.

  2. 2
    ladyinky -

    è dura resistere, ma lascialo perdere. Se fin dall’inizio ti ha detto che non è interessato ad una relazione, è perché non ha voglia di impegnarsi. Se ti vuole come trombamica è sicuramente perchè infondo non gli dispiaci, ma di sicuro non vorrebbe averti come fidanzata.
    Ultimamente i ragazzi sono molto più superficiali, vogliono solo il divertimento, niente responsabilità. Quindi se tu cerchi una relazione, dovresti lasciar perdere lui, potrebbe pure fingere di “voler provare” ma da che mondo è mondo, se sai di volerlo non hai bisogno di provare.

  3. 3
    scruciola -

    ha ragione Andrea gli uomini sono spinti da un impulso sessuale, sei coinvolta già sentimentalmente sarebbe inutile andarci, soprattutto perchè è la prima volta. Toglitelo dalla testa!

  4. 4
    Robert -

    Immagina la scena:
    Tutto è perfetto, ti abbraccia, ti accarezza. Vi baciate e sei al settimo cielo.
    Poi lui inizia…. Ops… Ha già finito. Vabbè, un po’ breve ma è stato bello (sicuramente per lui)
    E poi che fa????
    Niente piu abbracci o carezze, ti scarica a casa ricordandosi di un impegno importante.

    Se sei pronta a questo…
    Oppure hai la scelta di invertire tu i ruoli e godertelo.
    Onestamente non credo ne saresti capace, hai troppo sentimento per volerne una misera trombata

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili