Salta i links e vai al contenuto

Quando lui indossa una maschera

di melatriste

Views: 3 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Salve a tutti,

sono una ragazza di 21 anni e ho bisogno di qualche parere da chi non mi conosce. Sto con un ragazzo da circa due anni. La nostra relazione è stata a distanza per quasi tutto il tempo perchè io ho studiato per quasi due anni lontano da casa, a 900 km. Questo ha comportato che io e lui ci vedessimo ben poco, due o tre volte ogni tre mesi, quando io tornavo a casa per qualche festività. A settembre, infine, ho deciso di tornare stabilmente qui…Vi premetto che anche prima di questa mia decisione, negli ultimi mesi, vedevo il mio Lui cambiato…Da dolce, carino e premuroso nonostante la grande distanza che ci separava ( mi mandava pacchi con piccoli regali, cartoline dolcissime,ecc) è diventato scostante, freddo e insensibile…Sono sicura che non ci sia un’altra o robe simili. Messo alle strette, infine, lui ha detto che per tutto il tempo in cui era carino ecc ha finto, ha indossato una maschera…per non perdermi e farsi apprezzare e che la sua vera natura è quella attuale…Mi ha chiesto perdono per questo suo errore, ma io non so se credergli…se posso fidarmi ancora di lui perchè effettivamente non so più chi è…mi ero fatta una idea che però non corrisponde a verità…che fareste al posto mio????? Rispondete in tanti, ho bisogno di chiarirmi le idee!!!Grazie anticipatamente per l’attenzione!!!

Data di pubblicazione: 21 Ottobre 2011

L'autore, melatriste, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

1 commento

  • 1
    leopardi -

    la domanda che dovresti porti è una sola: passeresti la tua vita con una persona che ha mentito su se stessa per riuscire ad averti e che, adesso che ti ha, te le viene pure a dire in faccia perchè ormai ti ritiene scontata?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967