Salta i links e vai al contenuto

Indecente sfruttare a fini elettorali situazioni di disagio

di AMOROSO FRANCESCO

Views: 5 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Le polemiche sollevate dall’incursione al citofono fatta da Salvini, ritengo, trova quasi tutti dalla stessa parte. Nessuno è autorizzato a processare in piazza, nessuno ha il diritto di ergersi a giudice in una società in cui l’ordine giudiziario ha diritto di cittadinanza.
La sgrammaticatura salviniana rassomiglia a tutte quelle della televisione d’inchiesta quando giornalisti d’assalto assediano, pretendendo interviste e dichiarazioni presso abitazioni e sedi di personaggi finiti agli onori della cronaca in seguito ad indagini ed inchieste giudiziarie, che ad andar bene si concluderanno dopo anni e dopo sentenze varie ed a volte contrastanti nei diversi gradi di giudizio.. Capisco bene che è, se nn altro indecente, sfruttare ai fini elettorali situazioni di disagio, ma non è meno indecente additare al pubblico ludibrio persone, anche se indagate, ma non ancora condannate.

Data di pubblicazione: 29 Gennaio 2020

L'autore ha condiviso 65 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore AMOROSO FRANCESCO.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

1 commento

  • 1
    Bottex -

    La sola cosa veramente indecente secondo me è che quello spacciatore era lì. Avrebbe dovuto già essere espulso dall’Italia o quanto meno trovarsi in carcere con una bella condanna da scontare. Senza riduzioni.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967