Salta i links e vai al contenuto

Incontrare il fidanzato della tua ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Incontrare il fidanzato della tua ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Leilaluna -

    metti in conto che potrebbe capitare qualsiasi cosa se vai.. se poi si mettono a sbaciucchiarsi davanti a te non credo reagiresti bene.. se ti vuoi bene forse è meglio rinunciare a questa avventura.

  2. 12
    confusione84 -

    io ho avuto una situazione analoga alla tua 4 anni di storia,circa 1 anno di separazione…solo fisica perchè lui continuava a cercarmi…cmq non volendo ho incontrato la ragazza con cui mi ha sostituito…ripeto…NON VOLENDO…potendo scegliere avrei preferito non vedere…vederli insieme,baciarsi lì a1 metro da me mi ha devastata…ha distrutto l’immagine pulita che conservavo di lui,ha distrutto la mia dignità,ha distrutto la mia autostima……POTENDO SCEGLIERE,AVREI DETTO:NO GRAZIE….la curiosità si trasforma,in una frazione di secondo,in un sentimento così amaro che non immagineresti mai….la mia esperienza mi fa dire non andare ….ma solo tu puoi scegliere!

  3. 13
    Thok-Rha -

    Secondo me…dipende tutto da te, da ciò che ancora provi per lei…
    Io sono appena stato proprio ora dalla mia ex, per ridarle alcune cose che erano sue…e ci siamo fermati a parlare un pò…lei era tranquilla e sorrideva, ma è stata un pò acida, perchè non l’è andato giù il modo in cui è finita la nostra storia..ma io non sentivo nessun sentimento particolare…
    tutto questo per dirti che secondo me dipende solo ed esclusivamente da te…da come ti senti e da come sono i tuoi sentimenti nei suoi confronti…se ormai hai superato la fine della vostra storia, vacci pure, magari poi conosci qualche sua amica, o amica del suo attuale compagno, e magari nasce qualcosa…

    ricorda sempre Jim Morrison: “Vivere senza tentare, significa vivere col rimorso che magari ce l’avresti fatta”!!!

  4. 14
    Peter -

    E’ orrendo solo il pensiero!!! NON ANDARE!!! FAI ALTRO QUELLA SERA!!! Ti prego, NON ANDARE!!! In bocca al lupo

  5. 15
    guerriero -

    si ma in questo caso nn c’è nulla da tentare, c’è solo da soffrire.

    alemar753 ma fottitene, e quella sera esci con un altra,
    mandali a ca.... entrambi

  6. 16
    PATTY1982 -

    Per me è assurdo già l’invito,che senso ha andare al compleanno di una ex?non devi pensarci,se ti capita di vederli va bene ma andarci a che pro?…per me quando una storia finisce,basta,non devon esserci rapporti…certo le persne restano importanti,ma devono essere ricordi,semplici ricordi..vai avanti per la tua vita,lei lo ha fatto,non fermare la tua..

  7. 17
    alemar753 -

    Che brutto ragazzi..e la cosa ancor piu’ brutta e’ che avevamo tantissimi amici in comune e andranno tutti da lei quella sera..che devo fare per dimenticarla?eliminare anche loro?i miei amici che purtroppo,non lo fanno apposta,ma il suo nome esce fuori ogni tanto..

  8. 18
    alemar753 -

    Gia’ il solo pensiero che a distanza di un’anno ci sara’ un altro al suo fianco al posto mio mi fa strano..il pensarli insieme mi fa impazzire..lo so che il vederli sara’ un qualcosa di straziante, lo so anche io che in qquel momento potrebbe pure prendermi un collasso o un infarto ma c’ e’ sempre quella curiosita’ “malata” che sta li’ e che vuole essere soddisfata…non so se mi capite?lo so che sarebbe sbagliato e faro’ in modo di non andare ma la curiosita’ di vedere chi e’ questo c’e’…non so se mi capite..Che brutte cose comunque..

  9. 19
    Monk -

    Abito da sera: 200 euro con DirettoreCard. Cena fuori: 40 euro con DirettoreCard. Incontrare il nuovo fidanzato della tua ex per avere la soddisfazione di vedere come si è ridotta male: NON HA PREZZO!!!!

    Per tutto il resto c’è DirettoreCard.

  10. 20
    Drizzt -

    Per tentare intendevo solo di non vivere senza provare nuove cose, nuove emozioni..magari se quella sera va a quella festa, invece di restare a casa, magari conosce pure una ragazza…non si sa mai nella vita…e si diverte pure, vanificando così l’eventuale tentativo della sua ex di farlo sentire a disagio (se era questo il suo scopo), anzi sarà lei a sentirsi a disagio nel vedere il suo ex divertirsi un mondo e flirtare con le sue amiche…

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili