Salta i links e vai al contenuto

Incontrare il fidanzato della tua ex

Lettere scritte dall'autore  alemar753

Ciao a tutti.. riscrivo dopo tempo ma vi leggo sempre con passione perche siete di grande aiuto tutti quanti. Volevo avere un vostro parere in merito a questa situazione che mi si sta venendo a creare per capire voi cosa fareste…
E’ passato un anno da quando ci siamo lasciati dopo una storia di 4anni per la quale ci state ancora sotto, a giorni ci sara’ il suo compleanno… della persona che più avete amato in vita vostra, lei vi invita ma vi avverte che ci sara’ anche il suo nuovo partner che voi non conoscete (ma morite dalla curiosita’ di sapere come e’ fatto, chi e’, che fa)….
Voi cosa fareste? andate? non andate? andate e li gonfiate entrambi? declinate l’invito per non sentirvi male per tutto il mese successivo? se avete esperienze analoghe riguardanti l’incontro dei nuovi fidanzati delle vostre ex raccontate….ciao e grazie

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Incontrare il fidanzato della tua ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

45 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    psYco -

    Dipende da te… se ti brucia ancora vedila solo per capire che (forse) è meglio che te la dimentichi, ma se poi pensi di star male lascia perdere. Se puoi vacci accompagnato che è meglio… Tutto sommato vedo più contro che pro.

  2. 2
    luce -

    Io nn c andrei,una volta m ritrovai in un ristorante nella stessa tavolata cn il mio ex,la sua compagna e la loro figlia nata da pochi mesi.E’ stato imbarazzante e quando lui s è avvicinato x kiedermi come stavo gli ho detto d allontanarsi xkè nn gradivo la sua vicinanza…è stata fra le persone + importanri x me quindi io se fossi in te eviterei.Piuttosto cerca d togliertela dal cuore,nn continuare ad alimentare il sentimento,un anno è sufficiente..se vai alla festa t danni l’anima facendo confronti e potresti sentirti a disagio vedendoli felici insieme.Come dice Guerriero sparisci……………..

  3. 3
    fausto -

    non andare. se ti chiama non rispondere mai più. devi considerarla morta. è l’unico modo per uscirne…

  4. 4
    scalamir -

    te lo dico in romanesco……:LASSA PERDEEEEE!!!!!
    ciao mirko

  5. 5
    AtomicGarden -

    Mi è capitata la situazione inversa,io ero il nuovo ragazzo e il suo ex è venuto ad una festa,si è messo a rompere le scatole e io ho gonfiato lui.
    Fatti i fatti tuoi che è meglio sopratutto visto che ci stai ancora sotto….

  6. 6
    guerriero -

    NON ANDARE, nn esiste, soprattutto se lei ti ha lasciato in modo indegno, con tradimenti ecc, lascia perdere, sarebbe un umiliazione, oltre che tonare indietro nel tempo. Mii dici il mtoivo per cui dovresti andare????
    E magari lei nn ti dimostra rispetto invitandoti, perchè forse nn immagina nemmeno cosa possa sgnificare soffrire per queste cose, ti invita am ti avverte che c’è anche il suo nuovo ragazzo?? e per quale motivo ti invita???? te lo sei chiesto??
    Lasciala col suo amichetto, ti interessa tanto vedere come è fatto quello??,che di certo si sentirà dio in terra e pure un vincente nel vedere te, ovvero il suo rivale sconfitto??
    declina l’invito..NON DARGLI QUESTA SODDISFAZIONE.

    Io nn ci andrei, se osasse solo dirmi una cosa del genere nn so quello che le farei, ma come sempre, per me nn rispondere è la cosa migliore
    Poi dipende dalla storia che hai avuto con questa. Comuqnue sia è passato un anno, fottitene e dimenticala, ci sono tante ragazze in giro.

  7. 7
    Arcangelo Insanguinato -

    Guarda la bastardata migliore sarebbe andare a questa festa con un amica che la tua ex non conosce e presentargliela come nuova tua fiamma, vedresti come andrebbe su di giri, almeno gli renderesti pan per focaccia, ma alla fine lascia perdere perchè non servirebbe a nulla, anzi peggiorerebbe tutto, il consiglio che ti dò come gli altri hanno fatto in precedenza è quello di non presenziare al suo compleanno, ti feriresti solamente e magari ci staresti pure male nel vederli insieme mentre tu te ne stai in disparte a far cosa?A pensare a quando l’avevi tra le mani?Dimenticala e basta, non avere curiosità, quel che è successo dopo la tua rottura non ti riguarda più, e lo stesso vale per lei verso te…

  8. 8
    ondanomala -

    Creati una divertente alternativa per quella sera…..se sei curioso chiedi a un amico di scattare qualche foto….ma lascia prdere sarebbe UNA FESTA DI M…..x te. ciao

  9. 9
    Fire -

    Concordo con tutti gli altri, lascia stare, non andarci proprio!

  10. 10
    ROSSELLA -

    Non andare assolutamente.. Ha avuto poco tatto lei ad invitarti.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili