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Incapacità, maleducazione, disservizio

Buongiorno,
scrivo questa lettera perché non sono mai stato trattato così.
Sono un cliente Infostrada da 8 anni, ma ormai sono un ex cliente.
Lo sono diventato dopo che perché non arrivano le fatture all’indirizzo specificato e neanche tramite email purtroppo non sono riuscito a pagare in tempo le fatture.
Solo grazie al mio interesse, mi sono informato come mai non arrivano e lì ho capito di dover pagate 140, che poi diventeranno 161 poiché erano state mandate le fatture ad un’agenzia riscossione crediti.
Il bello però devo ancora arrivare.
Pagate le fatture completi di mora mi arriva una mail ( ancora con l’ indirizzo errato) che dice di pagare 65 € per cessato servizio, cioè mi hanno dato il ben servito Chiamo il 155 per chiedere informazioni ma il numero cliente mio non esiste già più. Allora decido di chiamare il 159 e qui si supera la centralinista che dopo una discussione mi chiama bastardo e chiude il telefono in faccia.
Questo è tutto quello che è successo, ho scritto per farvi rendere conto di come sono trattati i clienti, sono veramente schifato.

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