Salta i links e vai al contenuto

Inefficienza Telecom e maleducazione operatori

Lettere scritte dall'autore  

Buona sera a tutti mi trovo a scrivere questa lettera in quanto il primo giugno 2011 ho attivato una linea con promozione che dava il tablet samsung galaxy tab. Ho provato a chiamare ogni giorno anche più di una volta al 187 per sapere l’esito della mia pratica ma ogni operatore che chiamo mi risponde in modo diverso. Uno mi dice che è in lavorazione, l’altro mi dice affidata al vettore, l’altro mi dice mancano i documenti, l’altro mi dice non ci sono i documenti e in più se li chiami anche più di una volta si seccano e ti rispondono che hai già chiamato…. ma va???????? Non lo sapevo di aver già chiamato! Grazie al ….. ho ho chiamato io!!!! E ancora ad oggi 17 giugno il mio telefono mi dicono che non si sa dov’è! Ma è possibileeeeeee!!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

3 commenti

  1. 1
    CjBimba -

    Ma l’hai pagato questo tablet??

  2. 2
    rossana -

    non mi stupisce affatto: la Telecom e le Poste sono un incubo senza fine.

    ogni volta che ho bisogno di qualcosa da loro, mi preparo ad una crisi di nervi, mal sopportando la totale mancanza di professionalità!

  3. 3
    Lux -

    Qualcuno sa a chi posso rivolgermi, mandare mail o cos’altro per segnalare la maleducazione di alcuni operatori sapendo il loro codice?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili