Salta i links e vai al contenuto

In dissenso con la volontà di auto-censura

Lettere scritte dall'autore  rnanetti

Salve Direttore Mentana, mi ha colpito in maniera molto negativa il suo commento nel telegiornale serale di ieri 11 aprile; in cui affermava che se avesse saputo che il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, avrebbe attaccato per nome due avversari politici (Salvini e Meloni) dopo averne spiegato la falsita’ delle affermazioni sul MES, lei non avrebbe trasmesso quella parte della conferenza stampa.
Rientrata in Italia dopo una vita e percorso professionale di cinquant’anni negli USA e trovando la 7 un canale primario di buona informazione, non mi sarei mai aspettata di sentire da lei un’affermazione di volonta’ di auto-censura. Perche’ di questo si tratta. Invece, mi sarei aspettato un suo commento di dissenso su quel dettaglio della conferenza stampa; visto che lei non era d’accordo con il Presidente Conte.
Mi raccomando; non scenda mai al livello di disinformazione di tanti media sovranisti.
Buon lavoro, Raffaella Nanetti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: In dissenso con la volontà di auto-censura

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

1 commento

  1. 1
    Yog -

    Uhmmm… Trovare La 7 un CANALE PRIMARIO “dopo una vita e percorso professionale di cinquant’anni negli USA” mi fa capire che stiamo MOLTO sopravvalutando gli USA, la vita professionale in genere e che emigrare aiuta ad aprire le vedute, ma chi parte quadrato non torna certamente tondo (parafrasi del più schietto vernacolo della terra dei Dogi, che un mio lontano cuggino che sta a Ingenoggio Inferiore ripete sempre: viagiàr descanta, ma chi parte **** torna ****).

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili