Salta i links e vai al contenuto

Tornerei in coma per riavere ciò che ho perso!

Lettere scritte dall'autore  lionor
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    lionor -

    ciao Lyra..
    ciao Toroseduto..

    il punto è questo, io ho visto poco, la cosa che più mi ha colpito è stato “SENTIRE”, non a livello uditivo, ma di sentimenti, forza e una energia che era sempre su di me, la stessa che nel momento in cui stavo lasciando terra(al risveglio ho chiesto se per caso nel mio 3° giorno stavo peggiorando e me lo hanno confermato) e ho aperto il cuore a quel mistero, io ho avuto dall’alto, fino hai miei piedi, un fascio di luce meraviglioso.. tanto che mentre lo guardavo ho esclamato come una bambina e poi mi sono detta.. “allora è tutto vero?è questo quello di cui molti parlano..”. Ho capito all’istante che io sarei sopravvissuta, nello stesso modo che ho capito che stavo morendo.E’ stata una sorta di botta e risposta tra me e il “MISTERO”.E poi quell’ombra.. dietro di me, è stata per tutto il tempo là! non si muoveva, non fiatava, era là e mi osservava. Io mi ero accorta di questa presenza ma più cercavo di girarmi per vedere chi fosse e perchè non mi aiutava, più quest’ombra faceva un passo indietro, come per paura di essere scoperta.Era tutto un gioco si sensazioni, emozioni.. Avevo una calma mai provata prima, avevo una pazienza inesauribile, sapevo che ero in ottime mani, mi sentivo protetta (e bada che non parlo dei medici e grazie ai loro errori se ho subito e perso mio figlio), nonostante ciò, io sentivo pace.Una strana pace ed ero piccola, molto piccola perchè ero sospesa in aria in un posto immenso..oserei dire infinito, guardavo all’orizzonte ma non riuscivo a vedere nulla e quel fascio di luce, non era sparso dappertutto, ma soltanto davanti a me. Io in realtà odio le luci troppo forti, ma quella era meravigliosa,troppo bella e poi ricordo benissimo il calore che mi ha attraversato nel corpo,era caldo e sentivo salire un formicolio,dai piedi fino alla cima dei capelli,come se qualcosa si è insidiato dentro me ed è rimasto e io sono crollata in un vero sonno. Scusate il modo grottesco nel descrivere certe cose, ma proprio non..

  2. 32
    lionor -

    riesco a far di meglio.. ora però ditemi .. cos’era, o chi era???

  3. 33
    toroseduto -

    lionor, com’è difficile per te descrivere la tua esperienza, e così anche per me darti una risposta. Anche perché il campo è così vasto che avrei bisogno di alcuni particolari e informazioni,che dovresti riempire
    3 pagine per rispondere alle mie domande. Allora per non far nascere altri fraintesi, invito te e chiunque è interessato a questo tipo di esperienze di leggere come ho già detto nei post precedenti, almeno un libro di Brian Weiss. Nel tuo caso ti segnalo MESSAGGI DAI MAESTRI e voglio riportare una citazione di Weiss “Voi sapete molto più degli altri.Voi capite talmente tanto di più.Siate pazienti con gli scettici.Non hanno la conoscenza che voi possedete.Quest’energia non dev’essere sprecata.Quella sarà l’arma più grande che avete”
    La profondità di quest’affermazione, non può essere svilita o sottovalutata, da chi non sa che è ormai scientificamente provato che la vita non finisce su questa terra, sono a milioni ormai le testimonianze, che esistono diverse dimensioni spirituali, e noi nasciamo di nuovo, portando nella successione delle vite, problemi irrisolti e particolari tendenze, e nello stato spirituale veniamo istruiti da entità spirituali di grado superiore,che Weiss chiama “Maestri”
    Posso aggiungere che personalmente, con la guida di quanto appreso dallo studio di questi fenomeni, con le tecniche di rilassamento yoga,
    Ho avuto un contatto spirituale che ha cambiato la mia vita. Ma non descriverò niente su questo blog, fa parte della sfera intima e personale. Devo studiare ancora molto, e dato che è alla portata di tutti, bisogna documentarsi e studiare,come sto facendo ormai da anni.
    E’ facile parlare, anche io ero scettico, ma l’evidenza e applicando la “prova Galileana” mi hanno convinto. Ripeto, non si può dire di più
    sul blog, la mia risposta è : studiate i libri di Weiss.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili