Salta i links e vai al contenuto

Illusa sempre

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti ho deciso di scrivere qua perché le risposte sembrano esaurienti e sono davvero disperata. Sono insieme ad una persona da 4 anni e tra alti e bassi, tira e molla siamo sempre rimasti uniti. L’anno scorso mi ha lasciata e dopo circa 6 mesi siamo tornati insieme, nonostante lui si frequentasse con un’altra ragazza. Ora mi ritrovo esattamente come l’anno scorso: giorno dopo giorno si è allontanato da me non facenfosi piu sentire e uscendo solo con i suoi amici; a me non mi vuole vedere e in 2 settimane l’ ho visto per caso in giro dove mi ha semplicemente salutata.
Gli ho chiesto di vederci per risolvere e parlare ma s’inventa scuse inutili per non vedermi.
La cosa che non concepisco è che i suoi amici sono una massa di drogati e, quando qualche mese fa il mio “ex” ha avuto seri problemi di salute e io gli sono stata vicina e nessuno dei suoi amici si è fatto sentire preoccupandosi per lui.
Io sono stanca di essere lascita ogni 6/7 mesi e quando ha bisogno devo fare la crocerossina..io sono innamorata ma sto soffrendo tantissimo e non ne posso piu.
Scusate per lo sfogo.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Illusa sempre

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    mar.gi -

    mi spiace molto per la tua situazione che comprendo essere dolorosa quanto destabilizzante, purtroppo credo che non ci sia più molto da fare per recuperare quello che di fatto è un rapporto alla deriva tenuto a galla solo da ciò che provi tu.
    Da ciò che dici sembrerebbe proiettato verso nuovi lidi e per rimanere in tema per lui rappresenteresti ormai solo il porto sicuro dove rientrare. So bene che non è facile e che ci vorrà del tempo per comprendere che un rapporto del genere non può e non deve continuare…tu inizia col pensare che meriti di più…di più di un amore a tempo.

  2. 2
    cersina -

    Grazie hai ragione

  3. 3
    Aton -

    Parlo da maschio e quindi con poche parole. Tu non gli piaci abbastanza per indurlo a cambiare. Guardati attorno, ce ne sono mille di meglio, quindi tronca tutto di brutto. Fare la crocerossina è bello, ma anche le infermiere non lo fanno gratis. Chiudi e cambia.

  4. 4
    AlezXL -

    La donna zerbino non piace e non affascina.
    Sei diventata scontata, noiosa, un porto sicuro dove sbarcare quando non si ha di meglio da fare.
    Dico quello che penso, perdona la mia franchezza forse un pò cruda.

    E’ una storia già chiusa. Fattene una ragione.

  5. 5
    cersina -

    Stasera l ho visto e gli ho chiesto di vederci visto che stavo male per i fatti miei non ha voluto perché doveva stare con i suoi amici..e io sono torbata a casa e sto davvero male perché avrvo bisogno di lui.
    Grazie a tutti dei consigli

  6. 6
    camy -

    cersina, sei troppo dipendente da lui… capisco che sei innamorata, ma lui non ti vuole, sbagli a rincorrerlo ancora.. te lo hanno scritto sopra, così ti poni come donna zerbino e peggiori la tua posizione perché non si vuole qualcuno che non ha rispetto di sé ed è disposto a umiliarsi. e tu ti stai umiliando a corrergli dietro, e lui se ne è accorto e ti respinge ancora di più.
    indipendentemente da lui dovresti cercare di rafforzarti un po’ interiormente, non far dipendere la tua felicità da un altro, chiunque esso sia, ma comincia a essere felice per come sei tu, i tuoi meriti, i tuoi successi.. prendi fiducia da te stessa, non dagli altri, fai le tue cose, vivi per te, non porti come tappetino verso un altro che così ti calpesterà inevitabilmente. se tu da sola non sei in grado di renderti felice nessun altro potrà farlo perché allora vorrà dire che tu hai dei problemi con te stessa, e gli altri non sono i nostri dottori o psicologi, l’amore non può rendere forte una persona nata debole, solo da se stessa la persona nata debole può rinforzarsi.

  7. 7
    Gabriele -

    Ciao cersina.

    Il tuo sfogo descrive un amore a senso unico, ovvero quello che tu nutri per lui.
    L’amore, è a 2 sensi, quindi lascialo perdere.

    Abbandonalo a se stesso, e fattene una ragione.
    La fuori ci sono tanti ragazzi, che sono disperatamente alla ricerca di una ragazza con la quale condividere l’Amore.

    Se stai male, prova a sfogarti in questo luogo, magari qualcuno potrà avere la chiave di volta.

    Ciao.

  8. 8
    mar.gi -

    devi resistere…non puoi continuare così.
    non puoi avere bisogno di lui, lui non ci sarà più per te.
    riappropriati del rispetto per te stessa non lasciarti calpestare.

  9. 9
    cersina -

    Grazie a tutti davvero..Oggi l ho chiamato e l ho lasciato non volendomi vedere. Sono convinta di non essere mai stata cosi ma lo sono diventata. Inizialmente non ero una zerbina e mi facevo rispettare ma col tempo ho messo davanti lui che me e sono cambiata perdendo me stessa.
    Ora devo ritrovarmi e allontanarmi da lui cercando di non dipendere da nessuno.
    Penso che questi sbagli mi siano comunque serviti per una futura storia.
    Grazie a tutti

  10. 10
    mara -

    ciao sono mara. è un consiglio che ti do vivamente. lascialo stare e se ti cerca evitalo per un pò e dedicati a qualcosa che ti fa stare bene. se continui cosi lo perderai di sicuro. hanno ragione anche gli altri. non è facile ma non credo che il vostro rapporto sia davvero d’amore perchè l’amore è un’altra cosa. per primo non ti rispetta e tu non puoi davvero amare o avere bisogno di una persona del genere. devi pensarci bene questo aspetto è fondamentale. sei solo dipendente! ci sono passata anch’io e quindi lo so 😀 non cercarlo e non farti trovare vedrai che starai meglio! in bocca al lupo!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili