Salta i links e vai al contenuto

Il troppo orgoglio…

Oggi ho fatto la mia.
Frequento un liceo scientifico e sono in quarta; quest’oggi entravo un’ora dopo per la mancanza di un prof e dato che anche il mio migliore amico, frequentante un’altra scuola, entrava un’ora dopo, abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata. Cominciamo a parlare l’una dei fatti dell’altro, come abbiamo sempre fatto. Poi dopo esser usciti da un bar, mi guarda e mi dice: ” fra, ti ho sempre amata, e anche se stai insieme a simone, voglio averti mia, perché questo è il problema del mio grande stress; non averti accanto, mentre tu vivi senza con lui. ” lo guardo sconcertata, non ho neanche il tempo di respirare che mi bacia; un bacio lungo, profondo, che nonostante tutto il mio amore per simone, mi ha fatto piacere. Non confondiamoci l’amore della mia vita è simone e lui rimane, ma quel bacio mi ha dato un senso di quanto lui mi voglia bene suscitando, però in me, un senso di tradimento, di qualcosa che porterà alla fine della mia splendida storia, se pur nata solo quattro mesi fa.
Simone è un ragazzo che in passato mi ha tradita, ma che adesso ha messo la testa a posto; con ciò non voglio che pensi che per qualche suo vago errore io abbia commesso una ripicca, ma non voglio neanche che lui si permetta di “tradirmi” a sua volta con una di quelle ragazzine che da anni ha alle costole…
Come posso fare per far si che tutto questo fraintendimento non porga fine alla mia stupenda storia??
Ps simone è una persona molto orgogliosa.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    VeramenteDisperatissima -

    …e anche molto stupida. E tu più di lui che già, così giovane, vuoi non solo perdonare l’imperdonabile (perlomeno alla tua età e dopo SOLI 4 mesi), ma che sei preoccupata addirittura che finisca.

    Il tuo amico è stato sincero e sicuramente si è tenuto le sue considerazioni molto a lungo, dentro. Sono frutto di un amore sincero, un amore che non gli farebbe replicare quello che questo santo simone mi pare che abbia già fatto.
    Considera l’ipotesi di approfondire i sentimenti per questo tuo amico.
    E vedi di evitare di entrare nel tunnel del ti scopro-sto male-ti perdono visto-che-sono-scema-e-cotta.
    Dài!

  2. 2
    Roberta -

    Simone è un pò troppo giovane per mettere la testa a posto e non investirà la sua energia su di te come ha fatto il tuo amico baciandoti all’improvviso…

  3. 3
    Ari -

    Non mi sembra una storia così stupenda.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili