Salta i links e vai al contenuto

Il troppo amore

Lettere scritte dall'autore  micione72
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    micione72 -

    Carissima Cacore74, diamnine, quanto mi dispiace!
    Credimi, ti sono vicinissimo in questo momento che so quanto sia maledettamente brutto!

    Cacore Carissima, io non so cosa abbia spinto quest’ uomo ad agire cosi’, di sicuro alla base c’e’ la sua immaturità!
    Senti, se ti dico che questo tue parole mi fanno piangere, mi credi?
    Mannaggia!
    Perchè non parli di questo momento assai difficile scrivendo una “lettera al direttore”‘
    Ti seguiremo in tanti e tanti, che come te hanno sofferto o soffrono, ti daranno una mano “virtuale” a tirarti su!
    Parlane, srivi di cio’ che ti è successo!
    Credimi, ti farà tanto bene!
    Puoi anche decidere di intervenire al link:
    http://www.letterealdirettore.it/ex-tenta-il-ritorno/
    Li, nei post di inizio e in quelli numero 4 e 5, ho spiegato cosa è successo quando la mia ex ha tentato il ritorno!
    Ti aspetto, ti ABBRACCIO CON GRANDE AFFETTO E RISPETTO!

  2. 32
    simotopo -

    Sono passati 2 anni da quel giorno e, sebbene la disperazione iniziale si sia attenuta, lui mi manca ancora, sempre e comunque. L’amore decide per noi e ci possiede. Io tento di vivere meglio che posso e non rinuncio mai a me. Lui mi ha tradito ora sta con un’altra che tradisce con me. Sono una pazza a vederlo ancora perché la sua è una scelta sera, così lui ha detto. Prego affinché tutto questo finisca, affinché nel mio cuore entri un vento fresco e nuovo.

  3. 33
    rossana -

    Simotopo,
    “Lui mi ha tradito ora sta con un’altra che tradisce con me.” – anche quando non posso valutarne la profondità/intensità, mi fermo davanti ai sentimenti altrui perché per me sono fra le poche cose davvero sacre esistenti al mondo. ma… in casi come il tuo, pur comprendendo a fondo quanto ti lega a quest’uomo, mi sembra che dovresti fare un grande sforzo per allontanartene il più presto possibile.

    lui ha fatto la sua scelta “seria”. se davvero lo vuoi, puoi fare altrettanto anche tu, lasciandotelo alle spalle. appena ti riesce, non prestarti a fare da stampella al suo nuovo legame.

    scusa la durezza.

  4. 34
    maria grazia -

    ciao simotopo
    ti manca il coraggio e l’ orgoglio necessario per fare in modo che sia lui ad allontanarsi definitivamente da te, che sia lui stesso a non volerne più sapere in nessun modo. Stai giocando in un terreno minato, e secondo me non sei del tutto consapevole di quello a cui ti può portare. ti consiglio di rifletterci ora, perchè poi I RISVEGLI sono estremamente dolorosi e sconvolgenti.

  5. 35
    Golem -

    Il titolo di questo thread è ” il troppo amore”.
    L’amore non è mai “troppo”, e’ solo male indirizzato, e molto spesso e’ soprattutto frainteso e confuso col desiderio. che è tutt’altro che amore. Lo è troppo verso la persona sbagliate. Tu credi di “amare” quando diventi l’amante del tuo ex? Non pensi di essere semplicemente…egoista? Tu sei convinta che “quel desiderio” ti giustifichi? E non lo sto dicendo con scopi moralistici, ma SOLO sentimentali. Sei sicura che quell’uomo in realtà non ti ” serva”? Esattamente come tu ora servì a lui.
    Non ti servirà a nulla pregare. È un altro modo di scaricare altrove scelte che competono a TE, ma prima di tutto non ti farà capire quello che nella REALTÀ stai vivendo.
    Siamo noi, il nostro io, che possiede l’amore e non il contrario. Siamo noi, il nostro io, che lo costruisce, lo cura e lo alleva attraverso e con l’altro. Quella che ti possiede e’ la passione, ma questa non è l’amore, ma solo una componente di questo, e neppure necessaria per quanto mi riguarda. Questa e’ la mia opinione.
    Auguri.

  6. 36
    maria grazia -

    sapete cos’è il pianto ? l’ orgasmo della cornea 🙂

    simotopo
    goditi il tuo “orgasmo”, anzi fatti un bell’ “orgione”, se necessario. e poi passa ad altro! da qualche parte c’è L’ AMORE VERO che t’ aspetta..

    ciao

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili