Salta i links e vai al contenuto

Il troppo amore

Lettere scritte dall'autore  micione72
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    micione72 -

    Guerriero, Roberto44 e Pamela, vi ringrazio sempre con affetto! Le vostre parole sono per me, ma credo anche per altri, un gran toccasana terapeutico!
    Ovviamente è facile parlare “male” di chi ci ha fatto soffrire e, ancor di piu’, lo è di chi non puo’ dibattere!
    Tuttavia credo, anzi sono sicuro, di essere stato obiettivo in quello che ho detto!
    Credo cioe’ di essere stato il cronista della mia defunta storia d’amore!
    Tutti dicono che il tempo aiuta!
    RAGAZZI, RAGAZZE, SAPPIATE CHE E’ VERO!
    Ieri ho parlato della mia ex con un amico che non vedevo da un paio di mesi e mi sono accorto che quando gli dicevo di cio’ che mi era successo, NON HO CACCIATO UNA LACRIMA!
    Non che non pianga piu’ per quello che è stato, ma lo faccio molto dimeno!
    Diamine, ce ne fosse uno che ha conosciuto entambi e che non dicesse: FINALMENTE! TI SEI LIBERATO DI UNA SERPE CHE STAVI AMOREVOLMENTE CRESCENDO IN SENO!
    I sensi di colpa ci sono ancora, ma la rabbia ora ha preso il sopravvento!
    E dalla rabbia dovra’ scaturire la voglia di riscatto!
    Grazie ancora Pamela, Guerriero e Roberto44.

  2. 22
    roberto44 -

    ciao micione, siamo in tanti nella stessa barca, “vittime” di brutte persone che hanno usato il ns bisogno di amare per loschi e personali interessi.
    Mi compiaccio per la tua ritrovata forza di reazione, ti servirà per uscire definitivamente da questo angosciante tunnel.
    Continua così, anche se è giusto dirti che la strada è ancora lunga e tortuosa.
    Il tuo, come il mio, era un amore vero e non sarà facile cancellarlo, ma dobbiamo, volendoci più bene, riuscire a ritrovarci.
    Un abbraccio

  3. 23
    guerriero -

    proprio perchè noi abbiamo amato di + sempre e comunque, problemi nn ne abbiamo e nn ne avremo, a differenza di chi a 30 anni riparte sempre da zero e come un automa rifà sempre le stesse cose, stesse emozioni stessi atteggiamenti e stessi salti da una persona all’altra (nns a a mare e mai saprà farlo), fin quando tra un salto e l’altro nn becca un bel muro in faccia.

    ripeto sempre che il tempo è il miglior amico e mette tutto a posto.

  4. 24
    Leilaluna -

    Caro Micione
    ti racconto una storia, che non mi appartiene,ma che è sicuramente importante per te.
    Il mio ragazzo prima di me è stato 7 anni con una ragazza del suo paese, sette anni dove è stato sempre innamorato alla follia, dove ha anche avuto un tradimento da parte di lei, ma che ha dimenticato per amore, che ha subito freddezza e umiliazioni ma che è sempre stato li accanto a lei e alla sua depressione cronica, alle sue crisi di panico, alle sue gelosie malsane, lui era sempre li per lei fino a che un giorno lei si accorge che nonostante tutto gli vuole solo bene come un fratello che è passato troppo tempo e lo lascia senza un motivo vero.
    E’ stato malissimo, per un sacco di tempo.. avrei voluto conoscerlo per stargli accanto sempre e non lasciarlo, viveva in un’incubo, tornava a casa a notte fonda e faceva di tutto per dimenticare quella storia, viveva alla giornata, stava con gli amici, si divertiva e se ne fregava di tutto, non aveva progetti, non aveva ideali, non aveva futuro, la sua famiglia era preoccupata, una famiglia bellissima te lo garantisco che gli è rimasta accanto sempre e degli amici stupendi dietro.
    E’ stato così 2 anni senza avere alcuna storia, senza pensarci nemmeno, poi per un caso ci siamo conosciuti, siamo stati amici per tanto.. ma un giorno qualcosa è scattato e ora ha ripreso ad amare, ha ripreso ad amarsi anche lui.
    Se tu lo conoscessi è una persona talmente solare.. non si direbbe che ha sofferto così tanto.
    E io grazie a lui ho imparato ad amare davvero.

  5. 25
    micione72 -

    Grazie leilaluna, i miei di anni insieme alla ex, per la quale ho fatto tanto, tantissimo, sono stati OTTO!
    Anche io, per ora mi vedo perso (è passato poco piu’ di un mese)! Tuttavia, so per certo che quel che lei ha “guadagnato” grazie a me, mentre io regredivo, annientendomi per lei, sarà per lei stessa motivo di angoscia! Le ho dato talmente tanto che le sarà impossibile dimenticarmi e, quando mi ricorderà lo farà piangendo!
    Leilaluna, sei proprio una persona speciale e sono sicuro che un giornocapiterà a me cio’ che vive ora il tuo ragazzo con te: incontrero’ anche io l’ Amore Vero!
    Ti abbraccio con affetto e ti auguro buona Pasqua!

  6. 26
    amorina33 -

    Certo che ti capiterà Micione 😉 te lo auguro anche io di vero cuore!!!

    Buona Pasqua a te ed a tutti da me e dal mio cucciolo in pancia (ancora per poco…tra meno di un mese me lo abbraccio e me lo coccolo e non vedo l’ora….!!!)

    Amorina33

  7. 27
    guerriero -

    micione di certo hai dato tanto , ma la tua ex, nn essendo come te, al max potrà tentare di scimmiottare ciò che avrebbe imparato da te, ma nn saprà andare oltre, e vedrai che farà gli stessi errori. io spero che becchi qualcuno che prima o poi le dia un bel calcio in culo, e ciò è da considerare per chi passa di palo in frasca credendosi furbo, pensando di fare sempre di testa propria e sentirsi vincenti e padroni nelle relazioni. di sicuro beccherai una meglio

  8. 28
    micione72 -

    Amorina, che bello risentirti!
    Ed è ancora piu’ bello sentirti felice per la nascita del tuo piccolo angelo!
    Ti auguro un bene immenso ed una forza interiore tanto grande da poter superare ogni difficoltà!
    Un saluto affettuoso all’ irruente Guerriero! E si, la tua storia è come la mia e tante altre nel mondo!
    Buona Pasqua!

  9. 29
    micione72 -

    Amorina33, FATTI SENTIRE!
    Ti mando un grosso abbraccio|

  10. 30
    Cacore74 -

    Carissimo micione72
    mi trovo a sentire nelle tue parole tutto il dolore che io porto dentro.
    Sono sposata da 2 anni ma il mio matrimonio è finito dopo pochi mesi(il 5/12/08 ci sarà la separazione).Appena sposati mio marito mi ha detto che non vuole una famiglia e dei figli. Che non se la sente di assumenrsi alcuna responsabilità ed io mi sono ritrovata vuota e sola… Ho una vita molto piena sono una donna che tutti dicono brillanete, laureata a pieni voti in ingegneria ho una bellissima casa una meravigliosa famiglia…tutti mi ripetono che non era per me e che posso rifarmi una vita..intanto non riesco a capire e non riesco a farmi una ragione di quello che è successo!!Sono come una donna bloccata ferma..senza luce Il peggio è che lui dice di amarmi ma non riesce a superare i suoi problemi. Mi sono imposta di non rivederlo ma lui è ovunque, in ogni pensiero in ogni sapore in ogni colore.Spero il tempo possa aiutarci a guarire e che possano per noi arrivare nuove rose…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili