Salta i links e vai al contenuto

I Barbari del terzo millennio

Gentile direttore, Le scrivo per raccontarLe e chiederLe aiuto in relazione al modo barbaro con cui la Telecom è entrata nella mia proprietà privata, recintata, rovinando la recinzione, per installare un palo di legno alto 10 metri, mi ha rovinato la scarpata e il tutto per portare la linea telefonica al mio confinante  un dipendente telecom. Ho chiesto al soggetto in questione e mi ha assicurato che avrebbe rimesso tutto a posto. A distanza di piu’ di un anno nulla di fatto. La scarpata continua a rovinare sulla strada, è giusto che debba pagare io i lavori di ripristino ? E’ giusto che il palo debba stare nella mia proprietà e che il filo attraversi il mio terreno anche sottoterra? A chi mi devo rivolgere ? Grazie, anticipatamente. Franco.

Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: I Barbari del terzo millennio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori - Controversie

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili