Salta i links e vai al contenuto

Il tema della mia vita

Lettere scritte dall'autore  Rose823

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un sito e non avrei mai pensato di farlo. Ho sempre voluto ma ogni volta non avevo niente da scrivere. Oggi però ho sentito l’esigenza di farlo. Sto vedendo la mia vita totalmente crollarmi addosso e non riesco a fare niente per impedirlo. Non riesco più a studiare, né a magiare, né a scrivere. Non riesco più a capire il motivo di tutto questo. Mi sento completamente sopraffatta da una me che però non mi rappresenta. Mi sento incapace di far tutto. Ogni cosa che faccio sembra inutile. Quando mi sembra di vedere la luce infondo al tunnel tutto sembra ricrollare. Sono stanca di vivere così. Mi sento sola, sono SOLA. Lo sono sempre stata, ma ora ancora di più. Il senso di solitudine, di aver deluso tutti, di non essere all’altezza…tutto questo mi sta uccidendo. Lo so che molti diranno “sei giovane, tutto passa”, ma io non vedo il motivo per cui continuare ad andare avanti. Tutti i miei sogni sembrano così lontani e non mi spingono più ad andare avanti. Prima erano la motivazione per cui facevo tutti questi sacrifici…ma ora è come se anche quelli mi demoralizzano. Mi sembrano così lontani e insignificanti.
Non voglio risposte a questo messaggio, avevo solo bisogno di mettere per iscritto le mie emozioni.
R.
PS scusate per gli errori di ortografia

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il tema della mia vita

Lettere correlate a:

Il tema della mia vita

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili