Salta i links e vai al contenuto

Il problema sono io… (2)

Lettere scritte dall'autore  

Ciao, sono sempre io, e ultimamente le cose stanno andando veramente male… in casa mia è come se nessuno mi volesse. I miei genitori sono sempre arrabbiati con me e ogni cosa che faccio non va bene per loro. Mi sento un’estranea, in casa mia! Adesso hanno iniziato a sgridarmi per ogni cosa che faccio; sembra che si divertano molto… e anche mia sorella minore sembra essersi schierata contro di me… non voglio assolutamente fare la vittima, e non vorrei che questo passi per un capriccio, ma vorrei essere accettata almeno da loro, che dovrebbero volermi bene. Si arrabbiamo sul mio modo di vestire, sulla mia camera e ( cosa che mi fa più male… ) Sul mio fisico… di notte piango pensando alle cose che mi dicono… a volte mi chiudo in camera fingendo di studiare, mentre invece mi rannicchio in un angolo e piango ancora… ormai ho capito che il problema sono io. Non mi vogliono perché sono una persona brutta, grassa e ignorante… non mi vogliono perché sono come sono. Ho provato a cambiare, ma non ci riesco. Mi sento inutile da tantissimo tempo… sono sicura che se me ne andassi, non sentirebbero la mia mancanza, anzi, ne sarebbero felici.

Sto scrivendo questo dopo l’ ennesima litigata tra me e mia madre, e penso di essere ormai giunta al limite… ho provato a parlare con lei, a ‘confidarmi’, ma non mi capisce, e crede che io abbia questo atteggiamento perché sono vagabonda, e non si accorge che sto veramente male….

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Il problema sono io… (2)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso

1 commento

  1. 1
    Perla -

    Non sei tu il problema. Se non volessero te, non vorrebbero neanche tua sorella minore. Quando loro ti sgridano prova a capire che cosa hanno con te. Oppure prova a parlare con tua sorella.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili