Salta i links e vai al contenuto

Il mondo è dei belli

Lettere scritte dall'autore  ragioniera84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    akire991 -

    ciao ragioniera,potrei dirti di aver un problema simile mi reputo una bella ragazza poi gli altri son a giudicare è ovvio che di raggazze piu belle ce ne sono,sinceramente parlando preferisco passare per la simpatica piu che per la bella e stupida e sorvolo il problema pensando che non è di questo che mi devo preoccupare,infine ricorda che tutti belli brutti carini hanno problemi diversi e cercano di compensarli cercando di piacere alle persone con quello che possiedono,ovvero simpatia,altriusmo,bellezza,intelligenza, e con bellezza intendo quella che possiedi dentro,apriti di piu agli altri fatti conoscere,impara ad osservare quello che ti circonda piu a fondo, entra piu nei dettagli e cerca di valutare positivamente te stessa le doti che possiedi e di esaltarle al massimo,siamo tutti diversi e a renderci belli è proprio la diversità.

  2. 22
    giacomino -

    vabbè ma i belli sono belli sempre e cmq e se sono simpatici è il tipo giusto ma se sono antipatici mammamiaaaa vattene come si dice si bell e nun aball

  3. 23
    giacomino -

    sono sempre ecomunque io vabbe ragionieraaaa puo essere ke sei simatica e quindi si bell c’è come si dice la simatia conta di piu della bellezza nooo o mi sbaglio rispondete tutti

  4. 24
    hellangel -

    Ciao, Cara io mi trovo nella tua stessa condizione sono ormai logorata dall’invidia verso chi è più bello di me
    con la differenza che io bella anche “da sola” non mi trovo per niente …
    leggendo certe risposte ho notato tante ipocrisia e tante risposte di convenienza e frasi fatte che però non reggono più
    io sinceramente non so come aiutarti perchè dovrei essere aiutata prima io per poi aiutare te
    l’unica cosa che posso dirti non fare come me “combatti”….
    se puoi!!!…

  5. 25
    ragazzo89 -

    è assolutamente vero che il mondo è dei belli, con le dovute eccezioni. Una ragazza magra e con gli occhi chiari incorniciati da un bel viso avrà sempre vita facile. Bando alle ipocrisie politically correct che ci vengono propinate: una ragazza magra è più bella e ciò è innegabile.
    Quindi al posto che crogiolarti tra piagnistei vari, visto e considerato che desideri ardentemente essere più bella, pensa a dimagrire e piantala di lagnarti.

  6. 26
    Dorian800 -

    Ragioniera 84 sono un ragazzo e non ti nascondo che essere fisicamente attraenti può essere un vantaggio io ad esempio mi reputo un bel ragazzo ma essere belli non è tutto , ti posso assicurare che il carattere , l’essere sicuri di sè e avere autostima in se stessi è la cosa principale. Di ragazze belle al mondo ce ne sono ma io preferirei che la mia non sia semplicemente una bambola barbie senza cervello che non ci riesci manco a cavare 2 parole , preferisco una ragazza carina magra e intelligente che quella bellissima che alla fine si dimostra un’oca.

  7. 27
    dolly -

    ciao ragioniera 84 io mi reputo una bella ragazza ma ho il tuo stesso problema… qualke kilo di troppo… nn sn grassa… ma ho qualke kilo in più ma ho degli occhi stupendi le labbra carnose dei capelli biondi molto belli e nn per vantarmi un bel seno e un bel sedere… ma ai ragazzi tt qst nn importa… loro guardano solo quei 4-5 kilettiin più ke secondo me nn sn tantissimi… io sn molto socevole ed infatti ho molti amici anke maschi e fino ad un paio di anni fa mi correvano tt dietro ma nn so cm mai all’improvviso tutto è cambiato… forse sn i ragazzi che frequento ke nn sn molto svegli… cmq tu sii sempre fiera di te … anche io nn ho molta stima in me stessa ma cerco sempre di farmi forza… non ti preoccupare il tuo momento arriverà 6 una bellissima ragazza e prima o poi tutti se ne renderanno conto… nn so qnt anni hai ma in generale i ragazzi sn smp un po’ cretini x qnt riguarda le ragazze a parte qlk eccezzione(cm doriano)ma crescendo si sveglieranno e si renderanno conto di ki hanno davanti… io sn una ragazza intelligente e a scuola vd davvero bn e da cm parli mi sembri anke tu una ragazza molto sveglia e intelligente qnd sappi k in futuro tt i ragazzi k ti hanno fatto soffrire e hanno scelto qll + belle se ne pentiranno! ciao da dolly97 coraggio eh nn ti abbattere…xD ciaooo!!

  8. 28
    Giacomo -

    io sono un ragazzo,ho 30 anni e sto passando tutta la mia vita da solo perchè per mia disgrazia sono brutto,è bello sentire certi discorsi in giro fatti da ragazze”no perchè l’importante è che sia una brava persona,simpatico,intelligente ecc” tutte balle!!basta essere belli e anche la più spregievole e delinquente persona diventa interessante e meritevole di interesse….un’altra cosa che mi fa davvero ridere ormai è quando sento amici o parenti che ti spronano ad essere più sicuro di te…ma me lo spiegate come si fa ad essere sicuri di se se non si è neanche sicuri che sulla faccia della terra ci sia qualcuna che ti voglia stare vicino??
    Ho notato poi ormai che le ragazze che si sentono brutte sono le prime a cercare l’esteriorità,quindi ragioniera84 sono straconvinto che sebbene tu condanni in alcune righe l’atteggiamento superficiale dei ragazzi perchè scelgono sempre le tue amiche carine,a parte invertite se ne avessi la possibilità faresti l’esatta identica cosa!
    penso che prima di lamentarsi dei comportamenti a nostro dire sbagliati degli altri bisognerebbe porsi la domanda,io come mi comporterei?!

  9. 29
    vittoria -

    è normale te non devi fare altro ke cercare di essere bella ,1 fai palestra ke fa palestra è bello e poi di tonifica 2 lava i capelli un giorno sì e uno no e lasciali lunghi magari fatteli biondi chiaro con meshe rosa 3 unghie con french dall’estetista 4 solo ed esclusivamente vestiti firmati e di moda 5 profumati molto io ti consignio il profumo di giorgio armani quello acqua di gioia 6 fatti il percing all’ombelico è sexy ma per fartelo devi essere magra quindi fatti una dieta anke a costo di morire di fame!! 7 appena sarai maggiorenne fatti chirurgia plastica per naso,cellullite,caviglie grosee nn sò i tuoi problemi grossi 8 se ti piace il nuoto oltre alla palestra pratica nuoto perkè aiuta a diventare più alti 9 trukkati sempre anke per andare a prendere il pane e fallo bn 10 potresti provare a frequentare corsi di ballo recitazione canto ecc.. così magari diventerai ankee famosa!! kiss kiss

  10. 30
    larealtàdeifatti -

    minkia oh ma siete proprio sceme. ma come si fa a corteggiare delle mongoloidi del genere? siamo alla deriva…non c’è più niente da fare…la gente ha completamente perso la testa. Donne se voletw un consiglio imparate a far l’amore che sarebbe già qualcosa…non c’è cosa più insopportabile di una bambola di plastica che, 99 volte su 100, è un incapace a letto…che pensa a come le si mettono i capelli mentre bomba. Che tristezza infinita. Nella mia esperienza tutte le volte che son stato a letto con una brutta ho constatato che è sempre un milione di volte più brava di una bona

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili