Salta i links e vai al contenuto

Il mio primo bacio un anno fa

  

Il 1 agosto ho conosciuto un ragazzo a mare, era bellissimo e da li ci siamo frequentati.
Il 4 agosto ci sono uscita per la prima volta, ed è stato anche il mio primo bacio.
Trascorrevamo delle giornate insieme indimenticabili, lui mi ha sempre dimostrato il suo affetto e quanto mi voleva bene, anche io gli volevo molto bene ma ero troppo timida per dimostrarglielo forse per non avere una delusione oppure avevo paura che lui stava solo giocando con me.
Ci sono stati anche dei problemi con mia madre, perché lui voleva passare del tempo con me al di fuori del mare anche dove abitava lui, ma io non ci volevo andare anzi avevo paura per mia madre se mi vedeva oppure non mi trovava… E da lì sono incominciati i primi problemini perché lui sospettava qualcosa ma dentro di me volevo andarci.
Settembre: lui non smette mai di chiedermi se volevo andare con lui ma io come al solito gli rispondo sempre di no… Ovviamente dopo tanti tentativi si scoccia, quando lo chiamavo non poteva mai parlare quindi decisi di non chiamarlo più per 1 mese….
Ottobre: di ottobre non ho niente da raccontare perché non l’ho chiamato.
Novembre lo chiamai e il suo telefono risultava non raggiungibile e tutto questo accadde per un mese, io stavo malissimo perché pensavo tante cose, i suoi amici non avevano sue notizie, e per me il mese di novembre è stato davvero tumultuoso anche perché sono stata sempre a piangere….. Mi mancava troppo.
Dicembre: 26 riprovo a chiamare e il suo cell chiama, non volevo dirgli che ero io anche perché non volevo fargli capire che ero ancora innamorata di lui, ma non ho potuto fare a meno gli dissi che ero io, parlammo e chi chiesi perché avevi sempre il telefono spento, lui mi disse che era andato a giocare fuori quindi il telefono non se lo portò. Il mese di dicembre lo sentii solo senza vederlo, e il 31 volevo chiamarlo per dargli gli auguri di capodanno ma il suo telefono ancora spento.
Febbraio: vengo a sapere che si è fidanzato, ma come al solito io non credo mai alle voci, su delle cose ne devo essere certa quindi non me ne feci più di tanto… Però quel dubbio cera sempre.
Avevo un’amica che se la faceva con lui e volevo parlargli per vedere se era vero o meno…. ma sfortunatamente era così mi disse al telefono che purtroppo si era fidanzato, io con il cuore in gola non sapevo più cosa dirgli se rispondere o attaccare…. ma io mi tiro sempre indietro e in quel momento dovevo rispondergli e fargli sapere quanto lo ho amato e quanto lo amo ancora, ma mi sono tirata indietro e bloccai la chiamata.
Febbraio è stato il peggiore sono stata a piangere tutti i giorni, mi volevo uccidere perché mi sentivo inutile.
Luglio 2009: ora sono rimasta qui lui è ancora fidanzato, ma non so cosa fare se dimenticarmelo o fargli sapere quanto lo amo…..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Il mio primo bacio un anno fa

  1. 1
    lilly -

    il primo amore nn si scorda mai… dicono … nn sò ke dirti forse col tempo lo dimentichi serve solo il tipo giusto che prenderà il suo posto…

  2. 2
    MARY -

    il primo amore non si scorda mai.. e credo propio ke questa volta mi sono pazzamente innamorata…:-)XD…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili