Salta i links e vai al contenuto

Il primo bacio: spiegazioni e consigli

Scrivo perché ho bisogno di avere spiegazioni e consigli riguardo il mio primo bacio. Innanzitutto è avvenuto due giorni fa con un ragazzo conosciuto su facebook che mi ha chiesto di uscire e siccome non sono mai uscita con nessuno stavolta ho deciso di provare. Insomma ci siamo visti, siamo stati un po’ in macchina e all’ improvviso lui mi da un bacio a stampo, poi mi bacia alla francese ma io mi stacco (ero imbarazzatissima) e lui mi dice: ma non vuoi baciarmi?, io gli dico di no, poi dico che scherzo e infine gli dico che non ho mai dato un bacio e lui dice: a allora stiamo proprio messi male, già allora io ero mortificata, non mi sentivo all’ altezza, poi lui mi dice: ma allora non sai baciare? e io rispondo che non lo so e lui mi bacia!! Ho avuto una sensazione strana, mi veniva quasi da vomitare e per finire lui mi dice: non sai proprio baciare, io quasi piangevo. Dopodiché mi ha accompagnata e sono ritornata a casa. E a dire il vero ce l’ ho un po’ con me stessa perché non avrei voluto dare il mio primo bacio ad un tizio che conoscevo da due giorni e che neanche mi piace. Vorrei avere pareri e consigli. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi presteranno attenzione. Grazie.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    KRI5TIAN -

    So tizio e proprio na m***a!!
    Ma poi scusa quanti anni hai?

  2. 2
    Carlo -

    Mi dispiace moltissimo, considera questa esperienza come un incidente di percorso. Il primo VERO bacio è quello in cui si provano emozioni profonde; nel tuo caso, a mio parere, è stato solo un incontro ravvicinato con uno s…..o.
    Stai alla larga da persone come quella che hai incontrato, col tempo imparerai a riconoscerle ma purtroppo è necessario fare brutte esperienze per riconoscere le persone sincere e buone.
    Quando bacerai per la prima volta la persona che ti farà veramente battere il cuore sarà un’esperienza meravigliosa ed i primi istanti del bacio saranno così belli che te li ricorderai per tutta la vita.
    Elimina quel tizio troglodita dai tuoi contatti e trai insegnamento da questa esperienza.
    Tutto il bene di questo mondo.
    Carlo.

  3. 3
    roccia -

    Cara mi dispiace tanto per la tua brutta esperienza! Io ti consiglio, per il futuro, di non fidarti MAI delle persone conosciute in questo modo (soprattutto su facebook)… Medita che questa persona non la conoscevi per niente, e sei andata in macchina con lui.. E se non si fosse fermato al bacio? Per favore stacci molto attenta! Poi non si è comportato per niente bene! Io non ci sarei più uscita al posto tuo… Stai tranquilla, ti auguro che il prossimo ragazzo che bacerai se lo meriti il tuo bacio e sia dolce con te! Un abbraccio

  4. 4
    Claraxx83 -

    Solitudine,
    perdona la franchezza, ma sei stata un po’ sprovveduta. Innanzitutto non si esce con la prima persona che, udite udite, hai conosciuto su INTERNET… non ci dici di cosa avete parlato prima dell’incontro, ma se lui si è lanciato a baciarti, probabilmente è perché gli hai lasciato troppo spazio (non intendo in macchina, ma con i discorsi). Sai perché ti veniva da vomitare? Perché sapevi che stavi facendo una cosa forzata. Dal canto suo ha sbagliato perché non ci si lancia “a polipo” su una ragazza, seppur consenziente. Se sei del 93 hai quasi 17 anni, ma lui? E poi, fammi capire: come doveva svolgersi l’appuntamento? Siete stati in macchina DA SOLI a parlare? Un consiglio: quando incontri qualcuno che non conosci, fallo sempre in posti affollati, portati due amici (magari un maschio e una femmina, cosi hai la scusa di un’uscita a 4 e in più, se il polipo allunga le mani, hai qualcuno che può difenderti). E, non per spaventarti, ma se la persona in questione è maggiorenne e tu pensi di denunciarlo, passa un brutto guaio visto che tu non hai ancora 18 anni (non per dire, ma baciare una persona se questa non è consenziente, può essere considerata una forma di violenza)…

    Ciao

    Clara

  5. 5
    David86 -

    Ciao Solitudine, beh che dire sei giovane e giustamente dai un certo
    peso al bacio, sopratutto perchè è il tuo primo. Anch io ero come te,
    tutti facevano a gara per chi baciava più ragazze, ma io solo all idea
    di farmi mettere in gola la lingua di una che neanche mi
    andava,,,,bleaaah altro che sforzi!! Non preoccuparti è normale, il
    bacio è una cosa intima, così intima che neanche le ragazze che fanno
    sesso per lavoro lo concedono. Non prendertela con te stessa, vedrai che
    quando arriva l’occasione con quello che ti piace la lingua la tiri
    fuori anche tu 😀 e verrà tutto naturale, non servono lezioni!

  6. 6
    solitudine93 -

    Vi ringrazio tantissimo.Mi avete fatta rincuorare.Grazie ancora.Comunque ho 17 anni,ad ottobre 18.

  7. 7
    Clara -

    Si si, ho sbagliato i conti… sorry 🙂

    Cmq sei ancora minorenne… almeno fino ad ottobre… :O)

    Ciao

    Clara

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili