Salta i links e vai al contenuto

Il mio grande amore mi ha lasciata

Lettere scritte dall'autore  IrEnE
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

287 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 29

  1. 21
    viola -

    Ciao mi chiamo Viola sono stata con un ragazzo per circa 1 e mezzo, storia bellissima, credevo sul serio di aver trovato il grande amore della mita e purtroppo ne sono convinta tuttora..
    Ci siamo lasciati, ancora non so bene il motivo non lo sa nemmeno lui, in 2 settimane ho perso 5 kg non male.. ho passato un periodo bruttissimo anche perchè dopo poco tempo l’ho visto baciarsi con un’altra.. non sapete cosa ho provato.. se pensate che mi ha lasciato per lei NO. dopo due mesi che non ci siamo visti si è rifatto sentire e io come una cretina ho detto di si. è indescrivibile quello che ho provato una senso di pace di felicità tra le sue braccia.
    Niente ci siamo frequentati per 3- 4 mesi ma lui non voleva comunque riniziare niente di serio e allora ho troncato.. ho cambiato numero di telefono e mi ha cercato a lavoro e allora ci siamo rifrequentati e poi ancora ho detto basta.. dopo un po di tempo mi ha rimandato un altro mess con scritto mi manchi… MI STA FACENDO IMPAZZIRE e non so cosa posso fare…
    L’unica cosa che so è che comunque qualcosa ci unisce sempre ma voglio stare bene non volgio più soffrire avete qualche consiglio da darmi????

  2. 22
    Gaia -

    Ciao Irene a me è successa la stessa cosa e ti capisco ormai neanke io dormo + e nn mangio quasi niente :°° mi dispiace tantissimo so cosa pensi
    cmq devi capire che se lui ti ha lasciata cn un sms vuol dire che nn ti meritava
    e che tu sei una persona meravigliosa x lui, trp, prova a parlargli e dicendogli quello che provi x lui e nn preoccuparti che tutto si sistemerà ;D x il mejo
    digli che lo ami davvero e che ci tieni a lui.. tvtb bacioni e un abbraccio di consolo 🙂

    se puoi rispondi.. GAIA

  3. 23
    SONIA83 -

    Cara Viola
    i ragazzi sono davvero strani.. è sempre cosi.. quando tenti di allontanarti loro si fanno senitre..io al tuo posto non accetterei più di vederlo dopo averlo visto baciarsi con un’altra.. ma l’amore non è razionalità e ti capisco se ci pensi ancora… secondo me lui vuole che tu sia sempre a sua disposizione ed intanto si diverte… non è giusto cosi.. allontanati da lui e non rispondergli più è dura ma penso che tu vuoi essere amata al 100%..
    in bocca al lupo.. un bacio SONIA

  4. 24
    francesco -

    ciao , mi chiamo francesco, guardate chegli sbagli non li fanno solo gli uomini, io mi sono innamorato ho corteggiato e conquistato una ragazza di 20 anni io ne ho 38, mi ha lasciato senza motivo (o meglio il motivo c’e’) il 19 dicembre, io ero tranquillissimo, ora sto passando le pene dell’inferno, lei dice di amarmi ma non e’ piu come prima, poi dice che e’ la famiglia poi che e’ stretta da una morsa tra famiglia me e un’ altro!!! beh secondo voi io che avrei dovuto fare? uccidermi??? io l’amo ancora, l’ho chiamata per l’ultima volta a capodanno ci siamo rimessi insieme, lei mi ha chiesto scusa per il comportamento, diceva che voleva che i miei e i miei amici avessero ancora fiducia di lei, pero il 5 ci siamo lasciati di nuovo… che significa secondo voi? eppure diceva: io ho bisogno di te per essre felice, io solo con te sono felice!! pero’ come vedete mi ha lasciato!!!

  5. 25
    Irene -

    ciao ragazze..
    ero sparita perchè ho avuto problemi col computer!cosa mi raccontate? io insomma..parlatemi di voi che è meglio..bacio

  6. 26
    Aurora.. -

    ciao ragazze..
    ho letto la lettera e tutti i commenti…e non capisco come fate ad avere tutta questa forza… dopo 10 mesi il mio ragazzo mi ha lasciata per la sua ex..xke era ancora innamorato di lei…
    cn lui ci sono stati 1 sacco di “tira e molla”… prima prendeva me..poi mi gettava x la sua ex…e mi riprendeva…x poi lasciarmi definitivamente…con lui io sono cresciuta.. e non riesco a dimenticarlo,a voltar pagina…
    è 1 settimana ke nn dormo..non mangio…ho solo voglia di kiudermi in me stessa..piangere tanto..tantissimo…e vorrei ke lui veda cosa mi sta facendo..cosa sta facendo alla ragazza ke diceva di amare..
    a lui ho dato tutto…e x convincerlo di tornare cn me darei la mia vita…
    vi prego datemi 1 manoo…xo nn ditemi ke ci vuole tempo…xke non resisto ancora 1 giorno senza lui…
    con affetto..
    aury

  7. 27
    Irene -

    Cara Aurora,
    ormai sono passati sei mesi da quando sono stata lasciata ma nonostante ciò sono ancora innamorata di lui. Puroppo so cosa provi,non ho dormito per mesi e sono davvero stata malissimo ma è solo il tempo in realtà l’unica medicina. Credevo anche io che non ce l’avrei mai fatta ma vedrai che troverai la forza,conoscerai altri ragazzi e piano piano anche se con fatica sorriderai di nuovo! te lo posso assicurare…
    un abbraccio Irene

  8. 28
    Ale -

    Io sono in questa situazione solo da 4 giorni e mi sembra un’eternità…Stavo insieme ad un ragazzo da 7 anni, fino a che domenica non mi ha detto di voler stare solo…Mi ha detto che non mi ama più e che vuole dare una scossa alla sua vita perchè è stanco. Un mese fa mi dice che vuole partire per fare un viaggio insieme e poi cambia idea così drasticamente…Allora, lunedì mi dice: Non ti amo più…Martedì mattina mi dice: Ti amo ancora…Martedì pomeriggio: non lo so…Oggi mi dice: ci siamo lasciati…Io purtroppo non riesco a farmene una ragione perchè so che lui mi ama, me lo sento dentro…Dice di non avere nessun’altra ma soltanto vuole stare solo…Aiutatemi vi prego, non so cosa fare…piango, piango,piango e non mangio nè dormo…

  9. 29
    FRANCESCA -

    cara irene io sono stata lasciata per lo stesso motivo. senza vera spiegazione ma perche’ dice lui) era stanco di litigare. ma scusa quale e’ la coppia che non litiga? sto male anch’io .non so che fare . all’inizio era perso per me , ora mi sento brutta e demotivata. gli scrivo , lo chiamo ma lui non risponde mai. non so piu’ cosa fare

  10. 30
    Giordano -

    Ragazze,
    vi capisco benissimo. Credo che la mia sia stata una delle peggiori storie visto che sono stato mollato da un giorno all’altro dopo 9 anni di fidanzamento.
    Sono stato malissimo e oggi dopo circa 5 mesi dalla fine penso solo a lei, credo che sia stato lei il mio solo amore, ma non posso fare niente. é inutile chiamarla, umiliarsi per ricevere ancora un NO.
    Andiamo avanti e facciamoci forza tra di noi, con inostri amici ma evitiamo il lascia e prendi che ci fa stare ancora ++++male.
    X FrANCESCA
    non lo chiamare + e non sperare che si faccia vivo.
    prima ti rassagni prima ricomincerà la tua vita, lo so che nn è facile ma provaciiiii.
    Chi lascia una volta, lo rifarà una seconda e….
    ciao

Pagine: 1 2 3 4 5 29

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili