Salta i links e vai al contenuto

A lui… l’amore mio grande

Lui che mi ha lasciato a febbraio, non è da me scrivere dell’uomo della mia vita… (scrivere non è una cosa che fà parte del mio carattere, della mia personalità) invece ora ne sento l’esigenza di rendere partecipe il mondo della mancanza della sua persona, della sua presenza, della possibilità di confrontarmi con qualcuno che mi capisce fino nel mio profondo…. e pensare che tra qualche giorno sarebbe stato il nostro decimo anniversario….

Con lui ho passato i momenti più belli della mia vita, nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato nel nostro percorso, dentro di me ho sempre sentito che l’amore che ho avuto per lui era talmente immenso e che solo l’amore per un figlio lo potrà superare…. (peccato non averlo avuto da lui..)

Tante volte ho paura di raccontare del grande legame con lui.. penso che gl’altri possano prendere per una pazza…

Sin dall’inizio della nostra storia sentivo quando stava male o c’era qualcosa che non andava…. me lo sentivo dentro fortemente, quasi quanto una coltellata nello stamaco.. lui che alla fine era talmente dignitoso che non ha voluto farsi vedere dal suo AMORE devastato dalla malattia… e io che volevo invece fargli capire che lui ai miei occhi era sempre bello come il sole… perchè lui era la mia luce….

Quando se n’è andato, ho avuto un momento di rabbia con lui e con il mondo intero.. ma, dopo un attimo dentro di me è cresciuta una serenità, come se lui fosse vicino a me come non mai… e che mi dice che non era giusto rimanesse, pechè sarebbe rimasta solo l’ombra dell’uomo che era…

Da quel giorno di febbraio sento che lui è in parte ha me… che mi aiuta comunque a prendere le decisioni di ogni giorno…

Mah…. quanto mi manca la persona fisica, il contatto, la possibilità di parlargli o solo di dargli una carezza…

Questa mia a lui…. si proprio a lui…….. l’amore mio grande…..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti a

A lui… l’amore mio grande

Pagine: 1 2

  1. 1
    Maxim_Max -

    Ciao Giglio01,

    non riesco a dire nulla…solo un grande abbraccio forte da parte mia.

    Maxim.

  2. 2
    Ari -

    Mia cara, se leggerai fra queste pagine troverai a centinaia amori pasticciati, storpi, derisi, infangati, falsi, ridicolizzati, sfruttati, ignorati, calpestati e persi.
    Capirai la grande fortuna di aver conosciuto un amore come il tuo.
    Ti mando un abbraccio.

  3. 3
    Lacrima -

    Ha pienamente ragione Ari…nel grande dispiacere di questa tua realtà…pensa alla fortuna che hai avuto nel conoscere e nel poter vivere a pieno un VERO AMORE. Ogni giorno non è semplice imbattersi in un sentimento puro come il vostro, si tratta di un qualcosa che dura in eterno, che va aldilà di qualsiasi cosa…mentre se ti guardi attorno potrai notare la frivolezza della gran parte sentimenti e dei rapporti..Fatti forza, ogni giorno andrà un pochino meglio. Un abbraccio grande. Lacrima

  4. 4
    marthy62 -

    GRANDE….AMORE….VERO….

  5. 5
    Rospo -

    Carissima Giglio01, fatti forza e sappi che lui è sempre lì accanto a te, anche se non lo puoi vedere, e tiene i suoi occhi fissi nei tuoi, colmi di pianto e ti continua ad amare come prima.
    Un forte abbraccio.

  6. 6
    Rodolfo -

    ….che dire, dopo nove anni Laura mi ha lasciato…dice che non mi ama più, benché le colpe sono per lo più mie…..mi manca il respiro e a Te amica….posso solo dire che hai vissuto un amore davvero speciale….e non mi vergogno a riconoscere che la tua lettera mi ha fatto piangere. Ciao;)

  7. 7
    guerriero -

    ma perchè ti ha lasciato??’ uno che ti ama ti lascia??

  8. 8
    laura62 -

    A MARTHY62
    perchè il nostro non era “GRANDE….AMORE….VERO”?!?!??!
    oppure per essere vero amore deve esserci per forza un distacco ed una sofferenza indescrivibile?!?!??!?!
    Io ero felice….radiosa….innamorata follemente…..e lo sono ancora….ma ora soffro terribilmente per la tua decisione…..allora ora il mio amore è forse + grande di quando ero li accanto a te?
    Ora anch’io ho dovuto fare come lei….e vivo ogni giorno come se tu mi fossi ancora accanto….ma credimi….preferisco mille volte VIVERLO IL MIO GRANDE AMORE che vivere di ricordi……ci si preclude il futuro…si resta attaccati ad un filo, ad una speranza che nel nostro caso forse non si avvererà mai…perchè….tue parole….anche se un giorno dovessi sentire la mia mancanza non avresti mai il coraggio di tornare da me…..e dunque….a che serve restare attaccata ai ricordi nella speranza di un ritorno?
    Laura

  9. 9
    bijou -

    guerriero forse nn hai capito che l’amore di cui parla giglio01 è morto stroncato da una malattia…
    sicuramente sarebbe stato meglio se l’avesse lasciata e basta…
    un abbraccio

  10. 10
    guerriero -

    giglio01 ti chiedo infinitamente scusa, ho letto male.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili