Salta i links e vai al contenuto

Il mio carattere

Lettere scritte dall'autore  Laura

Ho fatto del male a troppe persone, per 22 anni sono stata falsa con tutti, non riesco a farmene una ragione ovvero di essere cattiva, non riesco ad accettare la realtà, non ho valori e sono una persona di merda e non perché I miei non me li abbiamo dati, e non perché I miei amici non me li abbiamo dati, e non perché il mio ex non me li abbia dati il problema è che io non ho apprezzato nulla della vita, non mi è mai mancato nulla e il risultato è questo, ho sempre guardato la vita degli altri e mai la mia, sono preoccupata, ho paura. Non voglio far star male le persone a me vicine ma sono troppo preoccupata. Ho parlato troppo e non riesco a smettere…. non riesco ad essere sincera,la me stessa è la persona cattiva che sono e che sono stata, non riesco ad accettare la realtà. Ho fatto passare lui per la persona che mi ha fatto del male in quanto sono stata ioooo. La personalità è qualcosa che non si può cambiare, ma ci sarà un modo per farlo?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il mio carattere

Altre sul tema

Altre nella categoria: me stesso

1 commento

  1. 1
    Gabriele -

    “Dedicato ai cattivi, che poi così cattivi non sono mai” verso preso da “Dedicato” di Loredana Bertè, che esprime in sintesi, la questione della cattiveria, e che soprattutto non nasce mai da sola. Avrai sicuramente dei buonissimi motivi per essere diventata cattiva, ma il fatto di essertene resa conto è già un passo avanti, puoi evitare di essere cattiva cercando di partecipare di più alla vita dei tuoi familiari e dei tuoi amici, e soprattutto liberandoti di qualsiasi senso di colpa che tu possa avere nei confronti del tuo ex, che probabilmente ti ha incattivito. Almeno questa è la mia impressione.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili