Salta i links e vai al contenuto

Il grande amore oggi… è il dio denaro

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il grande amore oggi… è il dio denaro

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    lupoabruzzese -

    Un soccorso a chi ha creduto negli autentici valori della crema del ’68.
    Lascia stare il potere ed il denaro, pechè non sono il tuo Dio” (Lucio Dalla)
    abruzzowolf

  2. 32
    lusienne78 -

    finche si parlera senza far fatti e giusto che la situazione peggiori.quando in una nazione come l italia la giornata tipica di un ragazzo e guardare uomini e donne su canale 5 o il grande fratello e tutte le cazzate che ti insegna la tv e normale che maggior parte delle ragazze vorra fare la velina e i ragazzi i calciatori con conseguenze nel tempo disastrose per la persona basti guardare i famosi tanto felici ma de che.vip che dormono accarezzando la carta di credito e son sicuro che molti si sentono soli,ma si parla di persone con molti soldi ormai bruciati nel cervello da macchine e diamanti.la vera responsabilita e dell italiano lavoratore siamo noi che lavoriamo x coimprare il cell per vedere le partite ho il motociclismo. io parlo per me a 20 anni facevo il piu possibile oggi cerco di non dare importamza a cose che nascondono fini di lucro. volete cambiare le cose fate come me buttate la tv smettete di andare allo stadio o di comprare cazzate inutili per alimentare la ricchezza dei grandi.vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se tv telefonini anche auto si spegnessero per un mese di fila.indifferenza molti calciatori veline compagnie petrolifere andrebbero in rovina.questi potenti vivono nel lusso grazie al popolo se il popolo non ce piu i potenti muoiono .svegliatevi

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili