Salta i links e vai al contenuto

Il coraggio delle idee

Lettere scritte dall'autore  viseminara

Ormai in questo mondo di vuoto intellettuale, tutti coloro che esprimono con decisione un’idea sono visti come degli eroi. E io di questo ringrazio rosa Bianchi che mi ha fatto apparire come un eroina. Non lo sono Io sono solo una che ogni tanto dice quello che pensa ……….. Da fastiodio? Sai chi se ne frega ……………A proposito Domenico io sono una donna non un coso. Sei abituato a definire le persone con le quali dialoghi “cosi” e loro ti “stanno ” ancora ad scoltare? . Benissimo siamo tutti contenti del fatto che tu sia orgoglioso di essere di destra , anche se personalmente non condivido, ma lo devi fare pesare così tanto anche agli altri. Lainistra è inconcludente, la sinistra ………………. Davvero pensi che la destra sia più fattiva ? Ne dubito. certo però con i governi di sinistra non abbiamo avuto mai guerre o quasi , sei in grado di dimostrarmi il contrario per la destra?? Io dico di no. H

L'autore ha scritto 107 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il coraggio delle idee

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

1 commento

  1. 1
    bego bega 67/89 -

    avere idee e coraggio oggi è visto come un handicap, io sono per le idee.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili