Salta i links e vai al contenuto

Il boss della Magliana sepolto in basilica a Roma tra papi e cardinali

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il boss della Magliana sepolto in basilica a Roma tra papi e cardinali

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    leolam -

    e se fosse li’ sepolto il corpo di……. EMMANUELA ORLANDI?

  2. 12
    Annarita -

    Non capisco perché non mandano ancora Raffaella Notariale a occuparsi del caso di Enrico De Pedis. Ha scoperto tante cose sulla Banda della Magliana e altre potrebbe scoprirne, attraverso Rai Tre e “Chi l’ha visto?”. Anche se, secondo me, non c’è Emanuela Orlandi nella basilica del Vaticano. Il mistero è la sepoltura a Santa Apollinare, non il contenuto della tomba.

  3. 13
    Chiarodisole -

    Dite?..

  4. 14
    cristian -

    Ci è finito si li in mezzo i papi e cardinali era uno che aveva co...... e che la vita se le sempre sudata non ha mai chiesto nulla a nessuno il suo patrimonio se le creato da solo e perciò e giusto che e stato sepolto dove avesse richiesto ovviamente aveva donato soldi alla chiesa pensate voi poi questi vengono chiamati criminali i veri criminali sono i politici no lui……….

  5. 15
    boys541 -

    E’ una vergogna , de pedis tumulato in chiesa come un santo o un principe della chiesa per disposizione dell’alto prelato del vaticano con la motivazine che ha fatto del bene donando denaro ai poveri.
    Quel prelato non si e’ posto la domanda se quei soldi erano proventi di spaccio di droga,rapine ed altro ?. Io l’ho sempre detto la chiesa si e’ sempre seduta al tavolo dei ricchi nobili dove si mangia sempre,mentre al tavolo del poveraccio non c’e’ niente.
    Il vaticano e’ ippocrita che permette certe situazioni,infatti elargisce titoli nobiliari a persone di dubbia moralita .
    Se oggi c’e’ un distacco con la chiesa , la colpa e’ dell stessa chiesa. Ci manca solo che il vaticano apre un processo di beatificazione per quel bandito di de pedis.
    Se il vaticano ha un minimo di pudore e dignita’ rimuova i resti di de pedis dalla chiesa immediatamente ,se non l’ho fa , e’ meglio che
    Si rivolga al terzo mondo o asia per procacciare nuovi preti e suore,
    Tanto qui non prende piu’ in giro nessuno, e’ finito i tempi dell’ignoranza tanto cara alla chiesa che voleva che il fedele fosse ignorante , ovvero senza sapere ne leggere e scrivere ,cosi da manovrarlo a suo piacimento.
    Domenica scorsa il papa e’ andato a sulmona dove ha incontrato anche i ” poveri carcerati “.perche’ non e’ andato in un’ospedale , in una casa famiglia per disabili mentali o anziani , ovvero in un vero luogo di dolore e sofferenza a portare un parola di conforto. E’ vergognoso tale comportamento.
    La chiesa dell’anno 1800 che faceva tagliare le teste e squartare le persone nel nome del papa dal boia di roma mastro titta , prima di fre la morale agli altri, lo faccia al suo interno ,basta con l’ipocrisia , dalle mie parti c’e’ un detto : ” il prete senza i soldi non canta la messa “, se la chiesa non cambia il modo di fare , la fede scomparira’ per sempre.

  6. 16
    davideM -

    che branco di ignoranti: welby, pace all’anima sua; era uno emotivato e la colpa e stata di entrambi sia dell’accanimento terapeutico che del fatto che lui non volesse più vivere. In più bisogna sapere che la maggior parte dei mafiosi sono credenti e fanno opere di carità, per svariati milioni di euro, sperando di potersi redimere.Non sei tu che puoi sapere se quello si è convertito o pentito all’ultimo istante, e poi per la sepultura in territorio vaticano ci vogliono giorni no avrebbero potuto oggettivamente seppellire la il corpo di Manuela Orlandi. IN più se quello nel suo ultimo istante di vita avesse dato tutto il suo patrimonio per le opere e la chiesa gli abbia assegnato quel posto come riconoscimento. Avete idea di quanti soldi abbia un mafioso e di che coscienza bisogna avere per donarli.Per non parlare delle cavolate che avete detto su Wojtyla che sono tutte cose contro la chiesa indiscutibili dai teologi, o vi devo riassumere tutto il catechismo cristiano? e non so perchè in molti di questi commenti sento una nota cattocomunista e ALBERT e FILIPPO.Per non dire che parlate con gli occhi foderati perchè il carisma di Ratzinger è lo stesso di Wojtyla dato che gli scriveva quasi tutti i discorsi.”Per fortuna non siamo + negli anni ’50, quando per avere lavoro occorreva spesso la referenza del prete e la DC aveva quasi il 50% dei voti.Credo che la gente sappia vedere molto + criticamente le cose oggi” infatti siamo dove siamo.(sul fondo)”quelli davvero pericolosi il Vaticano li neutralizza, com’è accaduto con quel prete che criticò seriamente e giustamente la Teologia come una pratica inutile.”ma si togliamo i fondamenti della chiesa e facciamo quel che vogliamo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili