Salta i links e vai al contenuto

I miei idoli mi creano problemi

Lettere scritte dall'autore  Directioner

Ciao… è la prima volta che scrivo in questo forum…
Volevo parlare di quanto mi sento male quando vengo presa in giro perché sono una directioner… da tre anni faccio parte di questo fandom e vengo presa in giro perché la gente dice che gli One Direction sono gay… anche se lo fossero a e non iporta, loro sono i miei idoli e non posso cambiarli… vi prego aiutatemi a trovare una soluzione per non sentimri di ”CACCA” quando vengo insultata… : )

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: I miei idoli mi creano problemi

Lettere correlate a:

I miei idoli mi creano problemi

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    Novecento -

    Solitamente,chi insulta i gusti musicali altrui non pensa col proprio cervello,ma si limita a seguire la moda dell’insulto,tipica della società odierna.Basta semplicemente ignorare o rispondere a tono,in modo da mettere un punto fermo e non farsi additare o affidiare la fama di “la debole che ascolta i ricchioni”.Rimane il fatto che queste persone non possono essere neanche considerate tali,insultare a seconda dei propri gusti musicali è da idioti. Mi scuso per eventuali errori grammaticali,scrivo tramite telefono.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili