Salta i links e vai al contenuto

I miei problemi d’amore

  

Buonasera a tutti.
Mai mi sarei sognato di andare a scrivere su un sito dei miei problemi d’amore ma davvero questa volta ho bisogno di un aiuto.
Ho 23 anni e quando avevo 18 anni ho conosciuto una ragazza in chat, bellissima e talmente affine a me da sembrare irreale. Ci siamo innamorati e fidanzati, ci separava qualche chilometro che a quell’età sembrava essere una distanza incredibile. Siamo sopravvissuti un anno e mezzo in cui ci siamo amati veramente all’infinito. Dai 20 anni circa, ci siamo lasciati: litigavamo troppo spesso per via di una mia immaturità lo devo ammettere. Dopo tanti mesi di tira e molla è tornata a farsi sentire da me in pianta stabile. Ogni giorno, nonostante lei avesse una storia, ammetteva di non avermi mai dimenticato, di essere ancora molto presa da me. Abbiamo deciso di conoscerci da capo, trovandoci più uniti di prima perchè la mia immaturità era mutata in qualcosa di buono. Sette mesi in cui io mi sono innamorato di nuovo di lei, ma nello stesso tempo ho sofferto da cane quando lei sta con il suo attuale ragazzo. Per via di questa sofferenza, divento geloso e non dovrei, succede raramente, ma succede. Una di queste volte, l’ultima oggi, lei ha deciso di dover pensarci bene perchè le sta sulle scatole che io sia geloso di lei.
Non sapete quanto io stia male adesso. Credo se ne stia andando di nuovo, ho paura sul serio. Cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

I miei problemi d’amore

  1. 1
    Davidino -

    Le sta sulle balle il fatto che tu sei geloso di lei perchè sta con un altro ragazzo? Allora caro amico, o continui a starle dietro come un cagnolino e continui a farti calpestare la tua dignità e i tuoi sentimenti come è successo fino adesso… oppure tiri fuori le palle, la molli li dov’è, e incominci a pensare alla tua di vita.. ai tuoi sentimenti..a una persona da amare e con cui condividere una vita insieme. Tu parli della tua immaturità, può anche essere che sia così, ma con quella frase quella ragazza non dimostra essere migliore di te. Troppo bello avere il piede in due scarpe. Vuoi un consiglio? Beh io credo che tu non ne abbia bisogno perchè la cosa da fare è cosi naturale e normale.. lasciarla lì dov’è e pensare finalmente a te stesso. In bocca al lupo scusami se sono stato duro con te, nulla di personale, è che queste storie mi fanno riflettere e arrabbiare quando ci sono di mezzo persone che non sanno neanche cosa significa conservare e vivere dei sentimenti (mi rivolgo a lei). Ciao e facci sapere

  2. 2
    stellasenzacielo -

    La gelosia nasconde un sentimento molto profondo….lei ti sta chiedendo di non esserlo ma hai i tuoi buoni motivi!! Per quanto mi riguarda lei non prova quello che provi tu,non sto dicendo che non gliene frega niente…ma dov’è la tua dignità? sei disposto pur di stare con lei a dividerla con un altro? rifletti su queste domande e cerca di darti una risposta! per quanto sia difficile prendere una decisione, devi farlo esclusivamente per il tuo benessere!so come ti senti…eccome se lo so…si sta talmente male che avresti voglia di strapparti tutto pur di averla/o accanto, i pensieri sono tutti li e non c’è nulla che riesca a darti un minimo di sollievo!! un abbraccio…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili