Salta i links e vai al contenuto

Ibox.tim.it, allarme all’utenza

Agli utenti di TIM Internet mobile e non: attenzione, da molte parti arrivano segnalazioni che negli ultimi giorni TIM ha patito disservizi nella contabilità del traffico verso IBOX.TIM.IT.
In conseguenza, molti hanno lamentato la perdita di volumi di traffico che TIM non ha voluto riaccreditare, sostenendo che tutto andava bene e che la loro documentazione era in regola, mentre le registrazioni degli utenti dicevano tutto il contrario (log Onda Communication).
Inutile dire che in America avrebbero riaccreditato il doppio anche solo per un flebile lamento; là sanno che vuol dire l’utenza, mentre qui sono mafiosi per lunga tradizione statalista.
Ragion per cui, anche se il sito del 119 è una schifezza come tempi di risposta e disponibilità, cercate di andarci frequentemente, verificate il volume residuo e catturate la pagina in modo da avere una ricevuta da esibire eventualmente in sede di procedura di reclamo per risarcimento.
Questi la devono piantare di fare il loro porco comodo con i soldi del pubblico, soprattutto in considerazione del fatto che siamo comunque in regime di monopolio, visto che cambiare provider comporta una serie di difficoltà che rendono il libero mercato concorrenziale una chimera per bevi panzane berlusconiane.

Lettera pubblicata il 19 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 55 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ibox.tim.it,  allarme all’utenza

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Valentina -

    Confermo che con amara sorpresa ho trovato nella mia fattura tim di maggio-giugno 09 un addebito anomalo di 88,8150 Euro per 17,763 megabyte di “traffico i-box” della durata di 32 minuti mai effettuato! Qualcuno forse sa aiutarmi su come fare a farmi risarcire?
    Il 119 sostiene che tim non ha rilevato anomalie…
    Grazie!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili