Salta i links e vai al contenuto

I miei non accettano il mio ragazzo perché è rumeno

Lettere scritte dall'autore  Sara2345
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

53 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Memina1985 -

    Ciao
    Sono Noemi. Non sto con un uomo dell’est ma inglese. Leggendo i vari forum mi rendo conto della strettezza mentale che affligge l’Italia. Ho letto tante storie simili alla tua. Da noi in Inghilterra é IMPENSABILE questo comportamento. Sono una mamma. Se le mie figlie si mettono con i rumeni io non faccio problemi, ma basta che siano bravi uomini rispettosi. Io preferirei che le mie figlie si mettessero con rumeni piuttosto che italiani. Sono più lavoratori, basse pretese, simpatici, e imparano l’inglese subito. Poi sono più disposti a impegnarsi presto. Gli inglesi dopo i 30, gli italici nemmeno a 40. Perché i genitori italiani sono cosi stretti di cervello?? Peggio dei pakistani. Mia mamma per fortuna non é cosi. Lei ha tanti parenti in giro per il mondo che si sono mischiati con gente di altre etnie. Mio padre non era molto contento, ma ha accettato mio marito solo perché “di un paese ricco”, anche se ricco non é. Adesso però vedendo le nipotine si sta rimangiando tutto.

  2. 52
    Memina1985 -

    Tu intanto viviti la tua storia e di a tua mamma: che tu lo voglia o no io lo amo! Minacciala che una volta terminato il liceo cercherai lavoro e non vorrai più vederla. Io ti sono tanto vicina, anche se non ci conosciamo. Io vivo in Inghilterra da 9 anni. Mio padre diceva tanto tu la non ci duri. Tanto tu lascerai presto.Invece mi sono sposata. La strettezza mentale italiana mi da ai nervi. QUi nemmeno i brexitari estremisti fanno i ragionamenti che fanno i genitori italiani. Mio cognato é sposato con una thailandese e il padre nonostante ha votato il Brexit non gli ha detto niente. Io ho avuto la fortuna di scappare da quel paese di merda. Qui é un paese globalizzato, aperto. Mi sono naturalizzata britannica l’anno scorso. Tanti saluti. Noemi

  3. 53
    Obscurus -

    che schifo di razza

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili